Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli - Roma (Campionato, andata 1/11/2014)

<< < (2/52) > >>

Gabbie:
Che palle.

Bruce Colotti:
Seconda bella partita di fila quella di ieri del Napoli. I frutti del lavoro e della filosofia cominciano a venir fuori. Quella di sabato sarà sicuramente una partita particolare. Purtroppo non ho belle sensazioni. Credo che questo sia l'anno della Roma e non perchè  è superiore alla Juve o allo stesso Napoli, ma hanno molta convinzione e fame di vittoria. E poichè penso che questi vinceranno il campionato, vedo la gara di sabato un pò come il crocevia della stagione, la partita che potrà dare loro la convinzione di potercela fare davvero. Sono anche convinto che faremo la terza buona partita di fila, ma temo che il solito errore individuale o di distrazione o di superficialità possa avvantaggiare i giallorossi e poi la diversa forza mentale che hanno le due formazioni potrà adesso potrà fare la differenza. Il napoli per poter vincere deve fare la gara perfetta, che vuol dire soprattutto gran possesso palla, dinamismo e soprattutto lucidità sotto porta. Contro di questi alla prima occasione buona siamo obbligati a segnare un pò come avvenne per la semifinale di ritorno di coppa italia. Dobbiamo ripetere quel tipo di partita  e solo così potremmo far girare un pò la stagione.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: calvin - 30 Ottobre, 2014, 16:13:26 pm ---Mi sa che non la vedrò.

mi correggo, mi sa che non avrò il coraggio di vederla

mi correggo, sono già andato a piazza mercato a comprare due grammi di eroina da sparami in vena sabato dopo pranzo.

--- Termina citazione ---
fratè...tu non immagini come sto io...ho pensato di non vedermela...ma poi che faccio.... esco co' criature ....ma poi come starò al primo boato ????resto a casa???tanto starò con l'orecchio teso per sentire i vicini ....che vite 'e merde...aiutatemi!

Ragionier Cuckoldullo:
Higuain ha solo un modo per farsi subito perdonare.

Per il resto spero che non daremo voce ai giornali e'stu cazz già affacciati dal balcone della tribuna stampa a puntare il dito contro cori, striscioni, conigli lanciati sul settore ospiti vuoto ecc. Non li cachiamo e basta.

Umano:
Noi siamo perseguitati da una scalogna nera incredibile, mentre a loro "er b de c" non è mai mancato, ma madama fortuna è rapida a voltare le spalle! Vediamo di fargli il culo e intossicargli la stagione come loro fecero con noi l'anno scorso, forza, che qui può ancora succedere di tutto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa