Staff > Stagione 2014/2015

[9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (15/39) > >>

torello:

--- Citazione da: The Maker - 29 Ottobre, 2014, 23:18:11 pm ---eh... insomma, stasera la Juve ha dominato e al 4° minuto di recupero ha subito il gol.

--- Termina citazione ---

vabbè io la juve non la vedo, mi fa schifo scusa
comunque loro normalemente alla prima occsione netta segnano
noi NO

torello:

--- Citazione da: The Maker - 29 Ottobre, 2014, 23:20:34 pm ---guarda Albiol oggi ha giocato altissimo, come tutta la linea difensiva... li hanno schiacciati... Albiol è stato uno dei migliori in campo oggi... perché, a parte la lettura sbagliata dei tempi nel gol subito, ma era un contropiede, ha recuperato tutti i palloni in pressing alto... il gol purtroppo è stata un'azione in contropiede, dove nessuno ha colpe.

ragazzi ma il gol al 98 por ciento
è di quella merda che fa il cross

ma noi perchè non siamo abituati che neniamo a Maggio di merda, ma quel cross è perfetto, con tutta la difficoltà che quella merda veniva da una sgroppata di cristo

il gol è di chi crossa

tonysea7:
Più del rigore m'ha fatt ij nfrev il gol sbagliato da 0 metri. Ma comm se fa.

The Maker:
mah... io sono ottimista... secondo me siamo messi meglio oggi che qualche settimana fa... soprattutto sul piano del gioco... stiamo esprimendo un gioco molto offensivo e i calciatori stanno prendendo coscienza di poter esprimere questa tipologia di gioco... mi piace anche la grinta, la determinazione che hanno...

ripeto pensiamo a vincere contro la Roma.

Gabbie:

--- Citazione da: tonysea7 - 29 Ottobre, 2014, 23:24:51 pm ---Più del rigore m'ha fatt ij nfrev il gol sbagliato da 0 metri. Ma comm se fa.

Una cosa che sfida le leggi della fisica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa