Staff > Stagione 2014/2015

[9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (14/39) > >>

The Maker:

--- Citazione da: torello - 29 Ottobre, 2014, 23:15:53 pm ---ecco il problema è più generale
noi non concretizziamo
le altre alla prima azione (roma soprattutto ma anche la Juve) o quasi segnano, noi no
e questo pesa, sprechi una marea di energie e ti ritrovi a rincorrere in partite dove dovresti stare minimo 3-0 (chievo, non recuperata, Udinese, persa, Torino, fatica inumana, Verona, oggi....)
in pratica una partita su 2 è una sofferenza inumana...

io non so di chi sia la colpa, ma la squadra se inizia a concretizzare cio' che crea, allora puo' dire la sua

--- Termina citazione ---

eh... insomma, stasera la Juve ha dominato e al 4° minuto di recupero ha subito il gol.

noel:

--- Citazione da: FraGonzo - 29 Ottobre, 2014, 23:14:18 pm ---il Napoli ha giocato qualcosa come 80 minuti a livelli stellari...

Non esageriamo.
Molto spesso il tiki-taka era fine a se stesso, loro non facevano neppure troppa fatica a difendersi.
I primi 20 minuti sono stati davvero ottimi però.
Io comunque mi ero illuso, la squadra è ancora in via di guarigione...ci vuole quel poco di equilibrio in più.

noel:

--- Citazione da: The Maker - 29 Ottobre, 2014, 23:18:11 pm ---eh... insomma, stasera la Juve ha dominato e al 4° minuto di recupero ha subito il gol.

Si, ma per noi questa è la normalità.

Alex88:

--- Citazione da: domyssj - 29 Ottobre, 2014, 23:10:51 pm ---questi considerano tiri pure le scoregge. Subiamo si e no 3 tiri a partiti e almeno 2 sono gol.

Fino a mo (compresa questa), abbiamo subito 33 tiri (tiri nello specchio), dove il massimo e' stato di 6 tiri e il minimo e' stato oggi con 1.

The Maker:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 29 Ottobre, 2014, 23:12:36 pm ---io ho veramente poco da dire alla prestazione della squadra. Per me è stata la miglior partita stagionale, anche meglio del verona, anche nella ripresa nonostante non sia stata a livello della prima mezzora.

Purtroppo Albiol è la peggiore sciagura che sia capitata a questa squadra da vent'anni a questa parte, Callejon era in giornata stortissima (capita, a lui può capitare) e Higuain tira male i rigori.

guarda Albiol oggi ha giocato altissimo, come tutta la linea difensiva... li hanno schiacciati... Albiol è stato uno dei migliori in campo oggi... perché, a parte la lettura sbagliata dei tempi nel gol subito, ma era un contropiede, ha recuperato tutti i palloni in pressing alto... il gol purtroppo è stata un'azione in contropiede, dove nessuno ha colpe.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa