Staff > Stagione 2014/2015

[9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (12/39) > >>

Alex88:

--- Citazione da: noel - 29 Ottobre, 2014, 23:10:17 pm ---Spero in un San Paolo come mai si è visto.

--- Termina citazione ---
Non ci giurerei.

bat86:
Io in questo momento sto veramente abbattuto non rischio neanche a pensare alla roma...

Ragionier Cuckoldullo:
io ho veramente poco da dire alla prestazione della squadra. Per me è stata la miglior partita stagionale, anche meglio del verona, anche nella ripresa nonostante non sia stata a livello della prima mezzora.

Purtroppo Albiol è la peggiore sciagura che sia capitata a questa squadra da vent'anni a questa parte, Callejon era in giornata stortissima (capita, a lui può capitare) e Higuain tira male i rigori.

FraGonzo:
il Napoli ha giocato qualcosa come 80 minuti a livelli stellari... Quello che è successo stasera è fuori da ogni logica calcistica.

Se dovessi trovare difetti (a parte quelli evidenti dietro -.-), direi che dipendiamo un pò troppo dall'asse Insigne-Callejon lì davanti per scardinare le difese schierate come quella dell'Atalanta. Poche idee, e pochi inserimenti senza palla quando Josè è lontano dalla porta.

Fuller:
Sta difesa ci rovina. Pure in una partita di merda un gol higuain l'aveva fatto e la vincevamo alla fine.
Ma poi non è possibile che sempre a bergamo si unisce mediocrità dei giocatori e una ciorta assurda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa