Staff > Stagione 2014/2015

[9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (11/39) > >>

noel:

--- Citazione da: The Maker - 29 Ottobre, 2014, 23:05:20 pm ---comunque io non mi fascerei la testa... il bicchiere per me è mezzo pieno... vedendo la classifica siamo a 15 punti con Inter, Lazio e Genoa... Udinese, Sampdoria e Milan a 1 sola lunghezza per il terzo posto... poi ci sono Roma e Rube a 22 punti, quindi a -7 da noi... se domenica dovessimo vincere contro la Roma andiamo a -4 da loro... quindi, per me siamo pienamente in corsa... dobbiamo vincere domenica! Questo Napoli oggi mi è piaciuto tantissimo!

--- Termina citazione ---
La classifica per noi è giusta, siamo una squadra che può ambire al terzo posto, niente più.
Troppi errori individuali e tattici, in Italia non basta tirare 150 volte in porta quando poi il gol lo si prende sempre e comunque.
Quanti punti abbiamo lasciato per strada...una marea.
 :maronn:

SpamMattia:
mi spiagate che colpe tiene mo rafael? è un portere di merda e ok ma per il resto stasera non mi pare abbia inciso sul risulktato

noel:

--- Citazione da: calvinator - 29 Ottobre, 2014, 23:08:00 pm ---Con la Roma vinciamo.

Assolutamente, non può essere diversamente.
Spero in un San Paolo come mai si è visto.

domyssj:

--- Citazione da: cicciograna - 29 Ottobre, 2014, 23:06:11 pm ---Alcuni dati piuttosto interessanti.

Secondo il sito di statistiche Whoscored.com in campionato il Napoli ha subìto 93 tiri in porta, di cui 12 sono finiti nella rete, ossia il 13.03% dei tentativi.
Per contro, gli azzurri hanno tirato in porta la bellezza di 166 volte, realizzando 17 marcature, per una media realizzativa del 10.24%.

Eliminando dal computo la gara contro il Verona (in cui abbiamo tirato 27 volte per 6 gol, a fronte di 8 tiri contro e 2 gol subiti), il rapporto "gol subiti/tiri subiti" scende a 10/85 = 0.1176 ~ 11.76%, mentre quello "gol realizzati/tiri effettuati" crolla a 11/138 = 0.0797 ~ 7.97%.

questi considerano tiri pure le scoregge. Subiamo si e no 3 tiri a partiti e almeno 2 sono gol.

The Maker:

--- Citazione da: noel - 29 Ottobre, 2014, 23:09:23 pm ---La classifica per noi è giusta, siamo una squadra che può ambire al terzo posto, niente più.
Troppi errori individuali e tattici, in Italia non basta tirare 150 volte in porta quando poi il gol lo si prende sempre e comunque.
Quanti punti abbiamo lasciato per strada...una marea.
 :maronn:

eh... pensiamo a battere la Roma sabato poi dopo vediamo se siamo da terzo posto o altro... se la battiamo andiamo a -4 da loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa