contentissimo per la bella prestazione di ieri. Sono convinto da sempre che Benitez saprà dare una nuova dimensione al napoli e mi è piaciuta la conferenza stampa prepartita, dove ha ribadito più volte l'importanza nella crescita di un club delle strutture(stadio, settore giovanile, campi di allenamento, rete di osservatori). Ed è chiaro dalle sue parole che il suo ruolo in questa squadra non si limita al campo. Io come ho già detto penso che delle belle soddisfazioni ce le toglieremo e spero davvero che Benitez resti ancora un pò o che al massimo sappia davvero spingere la società a gettare le basi per un salto di qualità complessivo. A livello di gioco, di tattica molto è già cambiato, tanto da fare c'è ancora e la bela gara di ieri, le tante azioni da goal non nascondono le debolezze strutturali di questa squadra. Mercoledì sarà il crocevia della stagione e capiremo se la strada è stata imboccata davvero.Io sono ancora convinto che questo tecnico va appoggiato e la squadra difesa(ad eccezione di comportamenti inammissibili come non andare a salutare i tifosi in trasferta). E' chiaro che c'è una schiera di giornalai che sguazzano nelle difficoltà del napoli e inventano storie pittoresche per poter vendere una notizia in più. Io credo che se Benitez lascerà è a causa di questo ambiente di merda(parlo di giornalisti) . Se noi tifosi impareremo a non abboccare alle puttanate che sta gente si inventa, allora il loro gioco verrà scoperto.