Staff > Stagione 2014/2015
Young Boys 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 24 Ottobre, 2014, 13:38:26 pm ---A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Ieri, non appena il pullman si è spostato per lasciare l’antistadio, all’apertura del cancello è partita la contestazione, fatta solo di insulti. Erano circa 100 persone radunate lì fuori e hanno iniziato a contestare con insulti e a parole. Il pullman ha svoltato per mettersi sulla strada principale, un gruppo nutrito di tifosi gli ha sbarrato la strada, avevano bastoni. Io ero dietro al pullman e anche noi abbiamo subito botte al pulmino che ci trasportava all’aeroporto. Il tutto è durato un paio di minuti buoni fino a quando non è intervenuta la Polizia svizzera, anche se la scorta era molto esigua. C’è da dire che il servizio d’ordine ha funzionato poco e male. Poi il pullman del Napoli è stato colpito con bastoni, spranghe, hanno rotto i tergicristalli. I calciatori sono scossi. Non c’è mai stato un momento così nell’era De Laurentiis. Mai stata un’aggressione così mirata ai calciatori, è la prima volta che succede.
Vanno condannati tutti gli episodi di violenza, però i tifosi meritano rispetto. Loro lo guadagnano venendo allo stadio e stando vicino alla squadra e vorrei che club e allenatore avessero rispetto di questa gente. Albiol? Non è quello dell’anno scorso. L’allenatore se dice che questa squadra non ha voglia di vincere, vuol dire che è il primo responsabile. Deve saper motivare i suoi giocatori, altrimenti vanno messi fuori rosa”.
Il collega del Corriere dello Sport Antonio Giordano, presente ieri sera a Berna ha parlato ai microfoni di Radio Marte, ricostruendo quanto ha vissuto ieri sera nel corso della contestazione dei tifosi: “Un centinaio di persone hanno preso a pugni il pullman, hanno spaccato tutti e due i tergicristalli, non ho visto spaccare i vetri né ho visto spranghe”.
:rotfl:
--- Termina citazione ---
io non capisco che ci sta da condannare
trovo ipocrita dire che sono gesti inconsulti, quando poi a queste merde auguriamo la morte spesso e volentieri
altro che "scossi i giocatori"
pensassero a cacciare le palle, bastardi
GeppiGeppi:
La cosa che mi uccide dentro è vedere che non c'è un capitano, una squadra, un calciatore, un allenatore, un dirigente, una società a cui importa qualcosa del Napoli. Siamo soli come non lo siamo mai stati. Mettiamocelo in testa, noi tifosi siamo stati completamente isolati dai nostri colori, dalla nostra squadra, dalla nostra passione. Noi non abbiamo più una squadra da tifare, ci è rimasta solo l'idea.
Trenz:
A me pure questa cosa della questione psicologica fa sorridere parecchio.
Forse (e dico forse) può essere per il portiere, già di per se non è un fenomeno, che ha la difesa colabrodo davanti, le possibili contestazioni sul suo operato e delle cappelle sulla coscienza da quando è iniziata la stagione.
Per il resto io vedo solo gente che non ha voglia di dare il massimo e scende in campo proprio per dovere di contratto.
Chi pensa al rinnovo, chi ad essere titolare ma non può, chi ad andare via chi al modo di stare in campo che gli indica l'allenatore eccetera.
Anche perchè non è possibile incarrare un'infornata di psicolabili pari a questa nel giro di due stagioni.
L'involuzione di quelli che dovrebbero essere i nostri uomini migliori è stata progressiva e paurosa: Higuain, Albiol,Hamsik,Zuniga. Ci metterei pure gente come Henrique che è sparita ed i vari fantasmi.
Certo che vedere un allenatore ed un gruppo che si appellano al plurisucutato Gargano per ripigliare la situazione non è incoraggiante.
bat86:
comunque hanno montato un caso come sempre e il comunicato della sscn sul soggiorno supplementare di higuain ed albiol a berna mira a far tacere un bel po di pennivendoli :sisi:
wendell:
Io per la prima volta non ho visto la partita preferendo restare in camera a lavorare. Sarà a vecchiaia, sarà che me fann scennere a guallera...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa