Staff > Stagione 2014/2015
Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
torello:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 22 Ottobre, 2014, 11:43:05 am ---De Guzman sembra che abbia un buon cross, magari sulla fascia fa bene.
Henrique in coppia con KK per far rifiatare Albiol anche è onesto.
Speriamo bene dai, se si vince siamo qualificati con un piede e mezzo e possiamo cercare di concentrarci sul migliorare la nostra classifica in campionato.
--- Termina citazione ---
io temo molto il fatto che loro sono una squadra che corre e la metterà sull'agonismo
e quando affrontiamo squadre cosi' soffriamo sempre a bestia
per dio
GeppiGeppi:
--- Citazione da: torello - 22 Ottobre, 2014, 11:46:45 am ---io temo molto il fatto che loro sono una squadra che corre e la metterà sull'agonismo
per dio
Torello, tu che sei molto appassionato di calcio internazionale, hai visto la loro partita contro il Basilea?
ferro:
Ma la danno su Mediaset? Onestamente baratterei questa partita con una vittoria emozionante contro il Verona e poi a Bergamo :sbav:
--- Citazione da: torello - 22 Ottobre, 2014, 11:46:45 am ---io temo molto il fatto che loro sono una squadra che corre e la metterà sull'agonismo
per dio
Secondo me è questa la chiave tattica di de Guzman sulla fascia. Cercheremo di non fargliela vedere, punteremo sul palleggio lento.
tonysea7:
Quindi vedremo di nuovo Henrique. Chissà perchè Benitez lo ha accantonato.
torello:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 22 Ottobre, 2014, 11:53:11 am ---Torello, tu che sei molto appassionato di calcio internazionale, hai visto la loro partita contro il Basilea?
onestamente no...
vidi solo i gol della loro ultima in EL, per cui mi rifaccio ai ricordi delle loro partite un paio di anni fa in coppa, dove in casa erano molto aggressivi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa