Staff > Stagione 2014/2015
Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Ottobre, 2014, 19:22:43 pm ---Trovate in voi stessi :look: la forza di reagire a questa situazione e di non concedere al pappone di privarci pure della tensione e dell'emozione per una partita del Napoli. Questo privilegio io non l'ho mai concesso nemmeno a Naldi e Corbelli.
Enzo, ma vafancul (cit.)
--- Termina citazione ---
:brà: :brà:
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Ottobre, 2014, 19:40:25 pm ---a quella criatura hai rovinato l'esistenza facendolo esordire al san paolo con napoli-chievo, cosa vuoi che siano un paio di jastemme. Prega piuttosto la divinità contro cui ti accanisci che si appassioni al nuoto sincronizzato.
sono due diversi. quello è figlio di sorema, e per fortuna tiene il padre che il pallone non lo caca proprio e si salverà. questo di 2 anni è il figlio di fratemo, quindi è senza speranza, è già marchiato a vita.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Ottobre, 2014, 20:15:13 pm ---sono due diversi. quello è figlio di sorema, e per fortuna tiene il padre che il pallone non lo caca proprio e si salverà. questo di 2 anni è il figlio di fratemo, quindi è senza speranza, è già marchiato a vita.
io non penso che quello che ha 10 anni e che hai accompagnato allo stadio per napoli-chievo si salvera' ed onestamente credimi meglio cosi'...
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Ottobre, 2014, 20:15:13 pm ---si salverà
:dubbio:
Dimonios:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Ottobre, 2014, 19:22:43 pm ---Trovate in voi stessi :look: la forza di reagire a questa situazione e di non concedere al pappone di privarci pure della tensione e dell'emozione per una partita del Napoli. Questo privilegio io non l'ho mai concesso nemmeno a Naldi e Corbelli.
Enzo, ma vafancul (cit.)
Ma serio, sti prepartita, ma pure diretta e postpartita so diventati illeggibili, ma che cazzo, leggere un Forza Napoli sta diventando cosa rara, poi tra chi fa lo scaramantico e chi davvero fa, nse capisce ncazzo. So 4-5 anni che la Ferrari fa cagare a spruzzo e so 4-5 anni che comunque mi alzo la domenica mattina alle 6 per vedermi gp come quello Australiano o Giapponese :look: qua qualcuno è stato abituato troppo bene, già si è scordato dei due anni in C1. è troppo facile fare i tifosi solo quando si vince, io quasi quasi ci resto male se non jastemo la madonna a una partita del Napoli :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa