Staff > Stagione 2014/2015
Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Ottobre, 2014, 19:22:43 pm ---Trovate in voi stessi :look: la forza di reagire a questa situazione e di non concedere al pappone di privarci pure della tensione e dell'emozione per una partita del Napoli. Questo privilegio io non l'ho mai concesso nemmeno a Naldi e Corbelli.
Enzo, ma vafancul (cit.)
--- Termina citazione ---
Io domenica ho jastemmato Gesù Bambino davanti a mio nipote di 2 anni. Vale come emozione? :lookair:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Ottobre, 2014, 19:22:43 pm ---Trovate in voi stessi :look: la forza di reagire a questa situazione e di non concedere al pappone di privarci pure della tensione e dell'emozione per una partita del Napoli. Questo privilegio io non l'ho mai concesso nemmeno a Naldi e Corbelli.
Enzo, ma vafancul (cit.)
Ma aizz a merda
wendell:
Io domenica sera ho esultato per la prima volta dopo Bilbao ed ho jastemmato in proporzione. Sto pensando di appassionarmi alla pesca agonistica.
GeppiGeppi:
Enzo, ma vafancul (cit.)
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Ottobre, 2014, 19:24:53 pm ---Io domenica ho jastemmato Gesù Bambino davanti a mio nipote di 2 anni. Vale come emozione? :lookair:
a quella criatura hai rovinato l'esistenza facendolo esordire al san paolo con napoli-chievo, cosa vuoi che siano un paio di jastemme. Prega piuttosto la divinità contro cui ti accanisci che si appassioni al nuoto sincronizzato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa