Staff > Stagione 2014/2015

Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]

<< < (52/64) > >>

Moebius:
ghoulam:

La cosa più importante è che abbiamo giocato bene, meglio rispetto a Milano, adesso dobbiamo far gol e non subirli cosi facilmente”

GeppiGeppi:
Allora, io non voglio fare il complessato tipo quello che si caca sotto di non essere abbastanza anti papponiano tanto che difende Benitez oltre ogni immaginazione perché poi non può riposare la notte perché ha detto una cosa che indirettamente può essere a favore del pappone.
Questa rosa ad oggi è stata gestita una chiavica sotto tutti i punti di vista. Benitez è l'allenatore e l'artefice di questo scempio su una squadra che potenzialmente potrebbe fare meglio di quello che sta facendo in maniera molto sciolta.

FistingTopo:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Ottobre, 2014, 21:05:59 pm ---Allora, io non voglio fare il complessato tipo quello che si caca sotto di non essere abbastanza anti papponiano tanto che difende Benitez oltre ogni immaginazione perché poi non può riposare la notte perché ha detto una cosa che indirettamente può essere a favore del pappone.
Questa rosa ad oggi è stata gestita una chiavica sotto tutti i punti di vista. Benitez è l'allenatore e l'artefice di questo scempio su una squadra che potenzialmente potrebbe fare meglio di quello che sta facendo in maniera molto sciolta.

--- Termina citazione ---

E tu pienz che o pappon vorrebbe anche rinnovargli il contratto  :asd:

bat86:
Era quello che mi aspettavo. ..figurarsi se non ci dovevamo complicare la vita...oltre l'aspetto della sconfitta in europa league (poiché alla fine passeremo) il problema è che questa debacle ci abbatte ancor di più mentalmente

sipenze:
ma vuje ata fa na brutta fine, TUTTI, salvo solo callejon...
ittat o sang mocc a chivammuort !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa