Staff > Stagione 2014/2015

Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]

<< < (53/64) > >>

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 23 Ottobre, 2014, 20:44:06 pm ---la stiamo guardando per inde-fessa passione, ma in cuor nostro sappiamo benissimo che non pareggeremmo nemmeno giocando fino a dopodomani

--- Termina citazione ---
Esatto. .

ohyess:
Ja meno male.... Con questo allenatore abbiamo smesso di fare figure di merda nella provincia europea ( cit).

Io sono davvero contento.

ferro:
Ma poi a cosa bell è che avevano parlato di cazzimma e invece Benitez ha preparato una partita moscissima e incentrata sul possesso palla lento. Boh.

Mi sto piangendo Pandev e Dzemaili. E mò vi dico un altra cosa, tenetevi forte: Albiol non è più forte di Cannavaro.

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 23 Ottobre, 2014, 21:30:12 pm ---Ma poi a cosa bell è che avevano parlato di cazzimma e invece Benitez ha preparato una partita moscissima e incentrata sul possesso palla lento. Boh.

Mi sto piangendo Pandev e Dzemaili. E mò vi dico un altra cosa, tenetevi forte: Albiol non è più forte di Cannavaro.

--- Termina citazione ---
E' la stessa squadra che si e' fatta il girone di ritorno l'anno scorso eh, se il problema sono le motivazioni, e' meglio ca se sparano.

Gabbie:
Che strazio questa stagione, che strazio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa