Autore Topic: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)  (Letto 11162 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #120 il: 20 Ottobre, 2014, 14:20:15 pm »
il milan al momento ci è superiore speriamo bene  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #121 il: 20 Ottobre, 2014, 15:43:01 pm »
Sul secondo, essendo il novantaduesimo, non si capisce perché non fossimo tutti dietro... Zuniga é poco deciso su Dodó ma gli manca il raddoppio,poi c'é ancora Lopez che si fa passare l'uomo alle spalle.

Già non si capisce perchè non li "marcavamo a uomo" ad uno ad uno per impedirgli di giocare, che è una cosa veramente elementare, poi dovevamo almeno fare una densità assurda dietro, e invece ben 3 uomini erano a pascolare nel cerchio di centrocampo, io non lo so guarda. Dodò lasciato con 4 metri di spazio e Zuniga che invece di corrergli incontro si ferma completamente e lo guarda, seguito a ruota dai difensori in area che non fanno manco la mossa di saltare. Non so quando mi passerà questa incazzatura.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #122 il: 20 Ottobre, 2014, 15:45:52 pm »
I difensori erano sugli attaccanti, quando si inserisce un centrocampista tocca ai centrocampisti seguirlo...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #123 il: 20 Ottobre, 2014, 15:46:31 pm »
io mi ricordo di un certo Maradona che se ne faceva anche 60 a partita o di un altro, mi pare si chiamasse Cavani, che ne faceva 90 ma non mi sembra segnassero poco....
e mi sembra normale.cavani è lungo 3 volte insigne ed Maradona aveva 3 volte i suoi muscoli. In pratica l'unico sport che può praticare sto minorato fisico è l'equitazione, se non gli fanno una cura tipo messi

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #124 il: 20 Ottobre, 2014, 15:51:45 pm »
I difensori erano sugli attaccanti, quando si inserisce un centrocampista tocca ai centrocampisti seguirlo...

Sicuramente, ma non è possibile che vedono un cross che arriva e non zompano, dai. Magari li mettevano in confusione, fuori tempo, ce sbatteva a palla 'ncuoll, non lo so, ma quell'immobilismo quando devi difendere il risultato con i denti non è ammissibile. Posto che non è ammissibile che li fai arrivare al cross dopo 30 secondi che hai segnato, quando dovevi mordergli le caviglie e portarli a comprare il pepe per 3 minuti.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #125 il: 20 Ottobre, 2014, 15:54:53 pm »
io mi ricordo di un certo Maradona che se ne faceva anche 60 a partita o di un altro, mi pare si chiamasse Cavani, che ne faceva 90 ma non mi sembra segnassero poco....

:maronn:
Adesso fuori le palle!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #126 il: 20 Ottobre, 2014, 16:09:47 pm »

:sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #127 il: 20 Ottobre, 2014, 16:23:06 pm »
Rispetto all'anno scorso abbiamo 8 punti in meno. Con gli stessi punti dello scorso anno stavamo al primo posto.
Ma quelli dalla società fino ai fuori rosa passando per l'allenatore devono prendere fuoco.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

« Risposta #128 il: 20 Ottobre, 2014, 16:25:13 pm »
Azz Geppi stiamo perdendo pure te :(

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #129 il: 20 Ottobre, 2014, 16:28:56 pm »
Azz Geppi stiamo perdendo pure te :(

Raff, è il mio momento di dolore. Ho il brutto vizio di tenere da anni un foglio Excel sul Napoli e stamattina presto aggiornare i dati è stato un dolore immenso.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #130 il: 20 Ottobre, 2014, 16:49:50 pm »

:maronn:
vabbè, allora mo insigne foss meglio di cavani e maradona al punto tale da impostare una squadra dove non deve avere compiti difensivi?

Raffaele83

Re:R: Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #131 il: 20 Ottobre, 2014, 16:57:22 pm »
Raff, è il mio momento di dolore. Ho il brutto vizio di tenere da anni un foglio Excel sul Napoli e stamattina presto aggiornare i dati è stato un dolore immenso.
che ci scrivi sul foglio Excel?

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #132 il: 20 Ottobre, 2014, 16:58:22 pm »
Sul secondo gol, a parte la coglionaggine di Zuniga che piglia 3,5 mln ma pare che ci fa un piacere a giocare, l'uomo più vicino a hernanes è Lopez che nn lo guarda nemmeno perché troppo impegnato a indicare qualcosa a non si sa chi.
Sul primo inler è da schiaffi, attenzione zero per uno che gioca in serie a da solo 10 anni.
Ma sono solo gocce nel mare dello schifo che stanno combinando da 2 mesi

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #133 il: 20 Ottobre, 2014, 16:59:05 pm »
che ci scrivi sul foglio Excel?

Facci solo dei confronti numerici tra un anno e l'altro. Roba che puoi trovare tranquillamente consultando qualsiasi sito sul calcio o semplicemente Wikipedia. Proprio per questo l'ho cestinato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #134 il: 20 Ottobre, 2014, 17:04:33 pm »
Rispetto all'anno scorso abbiamo 8 punti in meno. Con gli stessi punti dello scorso anno stavamo al primo posto.
Ma quelli dalla società fino ai fuori rosa passando per l'allenatore devono prendere fuoco.

perchè, l'anno scorso eravamo a punteggio pieno? la roma lo era (ha il record di vittorie di fila da inizio cmapionato, 10 se non erro), quindi se dici che oggi saremmo stati primi significa che le avevamo vinte tutte

sbaglio ?

vadoa  verificare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #135 il: 20 Ottobre, 2014, 17:06:04 pm »
perchè, l'anno scorso eravamo a punteggio pieno? la roma lo era (ha il record di vittorie di fila da inizio cmapionato, 10 se non erro), quindi se dici che oggi saremmo stati primi significa che le avevamo vinte tutte

sbaglio ?

vadoa  verificare

L'anno scorso alle settima avevamo 19 punti.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #136 il: 20 Ottobre, 2014, 17:09:56 pm »
L'anno scorso alle settima avevamo 19 punti.

si, con un solo pareggio (in casa col sassuolo) e 6 vittorie

avevo pigliato il cazzo per la banca dell'acqua, credevo che avessi detto che con i 19 punti dell'anno scorso saremmo stati primi....l'anno scorso :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #137 il: 20 Ottobre, 2014, 17:15:52 pm »
si, con un solo pareggio (in casa col sassuolo) e 6 vittorie

avevo pigliato il cazzo per la banca dell'acqua, credevo che avessi detto che con i 19 punti dell'anno scorso saremmo stati primi....l'anno scorso :asd:

La squadra è meno forte dell'anno scorso, credo che sia evidente. Anche sotto il profilo atletico siamo calati, abbiamo perso un importante punto di riferimento in porta e la società non ha investito su calciatori forti. Questo calo poteva essere previsto con largo anticipo.
Comunque, al di là delle chiagnute mixate da Alex Gaudino, non possiamo fare altro che cercare di sostenere di più la squadra nonostante tutto quello che ci offre anche allo stadio, altrimenti la situazione potrebbe davvero precipitare.
Poi è vero che ci sono le teorie secondo cui se non vai allo stadio eccetera eccetera, ma sono quei discorsi dai quali non ne usciremo mai.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #138 il: 20 Ottobre, 2014, 17:49:36 pm »
Uno dei momenti più brutti della mia vita recente da tifosa. Paragonabile al 4-1 col Chelsea. Stanotte mi sono svegliata alle 4 di soprassalto e ci ho messo più di mezz'ora a riaddormentarmi per il nervoso. Odio questa squadra, mi fa schifo, non mi rappresenta. Odio quest'allenatore moscio e presuntuoso. Mi sento ostaggio di quel presidente farabutto e infame. Sono distrutta, pagherei per tornare al primo anno di A, darei un rene per riavere Lavezzi e Cavani.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #139 il: 20 Ottobre, 2014, 18:06:59 pm »
Uno dei momenti più brutti della mia vita recente da tifosa. Paragonabile al 4-1 col Chelsea. Stanotte mi sono svegliata alle 4 di soprassalto e ci ho messo più di mezz'ora a riaddormentarmi per il nervoso. Odio questa squadra, mi fa schifo, non mi rappresenta. Odio quest'allenatore moscio e presuntuoso. Mi sento ostaggio di quel presidente farabutto e infame. Sono distrutta, pagherei per tornare al primo anno di A, darei un rene per riavere Lavezzi e Cavani.
Che tristezza  :maronn:
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2014, 18:11:39 pm da Dottor Galliani »
Adda venì Baffone!