Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)

<< < (16/30) > >>

Fuller:
In ottica terzo posto il punto a Milano va bene.
Non va per niente bene per come è arrivato, è un risultato giusto ma vincevi a pochissimi minuti dalla fine e già ti eri fatto recuperare un gol pochissimo dopo essere andato in vantaggio la prima volta.
Non va per niente bene ancor di più se pensiamo che il non-gioco continua, l'enorme difficoltà nel gestire le partite, la condizione fisica ancora oscena, giocatori scarsi che sono ancora più scarsi dell'anno passato.

Pure io penso che Samp ed Udinese non reggano questo ritmo, l'Inter l'abbiamo vista stasera, il Milan sarà incostante. Insomma non lo dico con sicurezza ma il terzo posto si può fare. Così, per sfizio, tanto pare non servire ad un cazzo...

torello:

--- Citazione da: ferro - 19 Ottobre, 2014, 23:54:37 pm ---Vabbè uagliu che vi devo dire, ne riparliamo a fine anno.

Nel frattempo ripeto che l'Inter, una delle nostre eventuali avversarie per il terzo posto, non ci ha battuti in casa. Mò se ne riparla a Napoli.

--- Termina citazione ---

ma a Napoli puoi pure fagrli 5-0
ma se poi perdi con la bergamese 2-0 o pareggi in casa col Verona
ma che cazzo di Budda vuoi fare il 3° posto??

The Maker:
secondo me le critiche e il disfattismo sono esageratissimi ma comprensibili... il Napoli oggi ha rischiato di vincere una partita complicatissima, il pareggio a Milano con l'Inter ci sta ed è anche un ottimo risultato... quindi io sono ottimista, anche se sono ancora incazzato nero.

Comunque, l'Inter è veramente una squadra senza anima... francamente tutto può succedere nella vita, ma questi se continueranno così non arriveranno nemmeno a metà classifica.

torello:
è tornato a parlare il merdone

De Laurentiis: "Superiamo il disappunto: mostrata grande determinazione, ottimo secondo tempo. Avanti così!"

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Fuller - 19 Ottobre, 2014, 23:58:30 pm ---Pure io penso che Samp ed Udinese non reggano questo ritmo, l'Inter l'abbiamo vista stasera, il Milan sarà incostante. Insomma non lo dico con sicurezza ma il terzo posto si può fare. Così, per sfizio, tanto pare non servire ad un cazzo...

--- Termina citazione ---

il Milan purtroppo temo possa migliorare. Un po' per costanza nel gioco, un po' per miglioramento di condizione di alcuni giocatori, un po' per il recupero di altri che mo' sono fuori (Diego Lopez, Montolivo). Restano forse inevitabilmente fragili in difesa, ma di sicuro sono l'avversaria più temibile. E hanno solo una partita a settimana.
Occhio anche alla Lazio, che se Djordjevic non è un bluff rischia di farla sudare a molti. Potrebbe essere la nuova Fiorentina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa