Staff > Stagione 2014/2015
[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
GeppiGeppi:
Benitez dovrebbe darci delle spiegazioni serie su condizione fisica e disposizione degli uomini in campo.
Maronn, a maggio una nuova rivoluzione. Prevedo i rinnovi di Britos, Maggio e Inler.
Alex88:
No uagliu', per cortesia, voi e il "merita di meglio", ca port pur seccia, vedasi Higuain.
torello:
--- Citazione da: bat86 - 19 Ottobre, 2014, 23:20:39 pm ---Quest'anno il milan sarà un osso duro...è la nostra avversaria numero 1...possiamo farcela ma altro che per inerzia!
--- Termina citazione ---
anche perchè siamo tutto fuorchè una squadra serena che sa cosa fare in campo
siamo ancora nel vortice della merda e non riusciamo ad uscirne...
ferro:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2014, 23:21:28 pm ---Ci vediamo dopo il trittico Verona-Atalanta-Roma :patt:
--- Termina citazione ---
Certamente, mettimi pure in firma se vuoi :ok:
SuperSantos:
--- Citazione da: ferro - 19 Ottobre, 2014, 23:20:13 pm ---Ma tu le hai viste le concorrenti del Napoli per il terzo posto? Mò stiamo tutti arrabbiati sia per la partita che per l'inizio campionato ma più avanti vedrete che la penserete tutti come me :ok:
--- Termina citazione ---
guarda io ho visto il napoli e mi basta e avanza.
qua abbiamo ancora negli occhi il napoli dell'anno scorso, che aveva dei difetti ma era un'ottima squadra
quest'anno quella squadra non si è mai vista, non esiste più; il perchè non lo so, ma dopo 2 mesi aspettare ancora la metamorfosi, la catarsi che bell'e bbuono arriva la partita dove giochiamo a mostro mi sembra una fantasia ormai. La realtà è che siamo una squadra di merda, e se non si rimboccano le maniche e sputano sangue negli allenamenti stiamo cosi fino a maggio, e sarà già grassa fare 55 punti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa