Staff > Stagione 2014/2015
[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
bat86:
--- Citazione da: Boko Haram - 19 Ottobre, 2014, 23:08:51 pm ---Io invece per due volte ho esultato buttando la stanza all'aria, porco d** bestia, ma vafancul, vafancul
--- Termina citazione ---
Pure io...che intossico!! Cmq sempre forza napoli. ..
bat86:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Ottobre, 2014, 23:06:50 pm ---Ma il modo in cui Inler s'è perso Guarin sull'1-1 è veramente assurdo, agghiacciante, imbarazzante...ma non ci sta manco bisogno dell'allenatore per capire che te a piglià a chillu narcos e merda
Infatti. ..non ce la faccio più. ..:(
luka7:
uagliù arriviamo 3 perchè oltre juve e roma c'è il niente piu assoluto.
Inler imbarazzante......rafael che non si mangia mai una parata......calletì che merita altro.....ADL ogni male possibile......
Non ce un cazzo da commentare.....ci ripetiamo ogni maledetta partita.
Ian Curtis:
--- Citazione da: torello - 19 Ottobre, 2014, 23:11:05 pm ---si cazzo si
Shekauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Io e la guagliona ci siamo abbracciati manco fosse un ottavo di Champions, e aggia fatto ascetà pure 'o criaturo :fuga:
SuperSantos:
--- Citazione da: ferro - 19 Ottobre, 2014, 23:11:46 pm ---Vabbè uagliu ma voi cosa vi aspettate dal campionato del Napoli? Siamo intrappolati in un limbo, siamo destinati a finire terzi. La classifica è falsa in questo momento e se guardiamo a chi ci sta davanti lo capiamo bene.
L'allenatore si è incapato che vuole spalmare le energie per fare bene anche in Europa League e lo dimostrano i 50 minuti di Britos infortunato e ammonito. Tanto alla fine arriviamo là, dietro la Roma e la Juventus, e lo sappiamo bene. Nel frattempo siamo in un momento morto del campionato.
Intanto l'Inter è l'unica vera pretendente per il terzo posto, forse insieme al Milan. Per ora a Milano non hanno vinto e se ne riparla a Napoli.
Quest è il Napoli uagliu, inutile piangere. Siamo destinati ad arrivare terzi per inerzia e possiamo fare bene in Europa League, è il modo di gestire di Benitez, mettiamoci l'anima in pace.
il terzo posto lo abbiamo raggiunto l'anno scorso in pantofole. quest'anno è un'altra squadra, orribile e senza alcuna motivazione, e arriveremo con molta fatica in europa. il terzo posto manco col binocolo lo vediamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa