Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)

<< < (9/30) > >>

torello:

--- Citazione da: SpamMattia - 19 Ottobre, 2014, 23:03:35 pm ---ad ogni gol dentro di me sapevo che avrebbero pareggiato

--- Termina citazione ---

bravo
questa è l'amara verità
ci hanno tolto il gusto di esultare in modo pieno e complet anche per gol memorabili davvero sontuosi come il 2° di Callejon, un fenomeno

Gabbie:

--- Citazione da: Boko Haram - 19 Ottobre, 2014, 23:06:57 pm ---Ma due volte dopp nu minuto, io non ce la faccio.
A me poi del campionato nun me ne fotte manco o cazz chiú, e ve lo dico con il massimo della lucidità. Arrivamm terzi, quarti, quinti, ma chi sfaccimma se ne fotte.
Questa è una squadra senza speranza, figlia di un progetto senza futuro.
Io aspetto che diventiamo un'altra volta la Lazio di Pioli, ve lo giuro. Quando succederà sopporterò o buono e o malamente, come ho sempre fatto.
Mo no, nun c'a faccio chiú.

Io ho bestemmiato come mai nella vita e stavo pure distruggendo il cellulare chiavandolo a terra. Mai successo, mai. Li odio con tutte le mie forze.

Red:
Menomale nn me la sono potuta vedere

Qualis vir, talis oratio

torello:

--- Citazione da: Boko Haram - 19 Ottobre, 2014, 23:08:51 pm ---Io invece per due volte ho esultato buttando la stanza all'aria, porco dio bestia, ma vafancul, vafancul

si cazzo si
Shekauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ferro:
Vabbè uagliu ma voi cosa vi aspettate dal campionato del Napoli? Siamo intrappolati in un limbo, siamo destinati a finire terzi. La classifica è falsa in questo momento e se guardiamo a chi ci sta davanti lo capiamo bene.

L'allenatore si è incapato che vuole spalmare le energie per fare bene anche in Europa League e lo dimostrano i 50 minuti di Britos infortunato e ammonito. Tanto alla fine arriviamo là, dietro la Roma e la Juventus, e lo sappiamo bene. Nel frattempo siamo in un momento morto del campionato.

Intanto l'Inter è l'unica vera pretendente per il terzo posto, forse insieme al Milan. Per ora a Milano non hanno vinto e se ne riparla a Napoli.

Quest è il Napoli uagliu, inutile piangere. Siamo destinati ad arrivare terzi per inerzia e possiamo fare bene in Europa League, è il modo di gestire di Benitez, mettiamoci l'anima in pace.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa