Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)

<< < (3/30) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Una squadra decente (dal Chievo in giù) che riesce a trovare il gol del vantaggio a fine partita non si dovrebbe mai far recuperare in questo modo.
Questo senza considerare la prestazione che tra assenza di gioco e singoli inguardabili (Higuain su tutti) è stata l'ennesima intossicata.
Che tristezza.

Neutrino:
siamo di un patetico difficilmente quantificabile

torello:

--- Citazione da: Armando - 19 Ottobre, 2014, 22:48:24 pm ---che squadra penosa che abbiamo. degli elementi a stento giocherebbero in squadre che lottano per non retrocedere.

--- Termina citazione ---

la squadra ci sarebbe pure
abbiamo giocato 20 minuti a Milano e ci stava bastando
cio' che manca è un leader in campo, è la concentrazione, è la cazzimma

dove stava Albiol su quei 2 cross??
dove sta quello che urla di stare attenti e concentrati???

cicciograna:
Ma ad Inler nessuno dei suoi compagni di squadra gli fa un mazziatone che lo lascia sulla sedia a rotelle per tutta la vita? Nessun padre di famiglia che si è venduto la figlia come schiava per trovare i soldi dell'abbonamento piglia una pistola e gli spara nelle ginocchia una volta per tutte?

Se penso alla sfaccimma di tarantella che facemmo per pigliarlo, lui, il chitammuorto dell'Udinegrese, la puttana in calore della fidanzata che voleva andare a Torino, la Juventus che se lo stava pigliando e poi prese Vidal, la stracazzo di presentazione con quella latrina di maschera da leone...

Non so più nemmeno che cosa augurargli, ho finito la lista di malattie, morti violente, modalità di stupro e via dicendo.

kowalski:
Meno male, per questioni private non ho potuto vedere la partita ma le facce che ho visto rincasando mi facevano temere il peggio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa