Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI [Campionato, andata 19/10/2014]

<< < (8/58) > >>

Gerardo Petti:
l'infortunio di kovacic non è una buona notizia....

mazzarri non riesce ad utilizzare il croato al meglio nel suo modulo, ma essendo il giocatore di maggior talento che ha in rosa è costretto a schierarlo (avevo letto anche di pressioni della proprietà in questo senso...)

kovacic nello schema di mazzarri fa fatica, altri , lo stesso hernanes sono più congeniali, ma per far giocare il croato, hernanes stesso viene sacrificato (in panchina o anche in campo)

a mazzarri, gli infortuni, hanno tolto i dubbi:

m'vila-medel-hernanes in mezzo

palacio-icardi in avanti

torello:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 13 Ottobre, 2014, 23:08:06 pm ---l'infortunio di kovacic non è una buona notizia....

mazzarri non riesce ad utilizzare il croato al meglio nel suo modulo, ma essendo il giocatore di maggior talento che ha in rosa è costretto a schierarlo (avevo letto anche di pressioni della proprietà in questo senso...)

kovacic nello schema di mazzarri fa fatica, altri , lo stesso hernanes sono più congeniali, ma per far giocare il croato, hernanes stesso viene sacrificato (in panchina o anche in campo)

a mazzarri, gli infortuni, hanno tolto i dubbi:

m'vila-medel-hernanes in mezzo

palacio-icardi in avanti

--- Termina citazione ---

per me basta che non ci stanno guarin ed osvaldo

Hwarang:
O cazz, Kovaciccio è l'unico dei freschi e tuosti là in mezzo che tiene la giocata di fantasia ...se saltasse la partita sarebbe una grande notizia.

Vabè che il motivatore si schiererà con un 541 champagne con Guarin dietro Icardi.

ferro:
Mammamia uagliu, questa partita la sento un sacco. Storicamente il Napoli non vince mai a Milano contro l'Inter, nemmeno il Napoli di Maradona ci riuscì. Mi ricordo di recente del 3-0 con Maggio che stupra Nagatomo  :sbav: . Stasera su Sky hanno mandato History remix di Inter-Napoli e m'ero scordato del Napoli di Boskov che vinse 2-0 dopo l'eliminazione contro l'Eintracht Francoforte.

Quindi personalmente me ne passa pò cazzo di Mazzarri, poteva starci pure Totò sulla panchina dell'Inter, l'amma scannà. Li vorrei proprio surclassare, cacarli in bocca su tutti i fronti ... ma ho la paura in corpo che la discontinuità di questa squadra colpirà e ci farà pisciare malamento  :silenzio:

Speriamo bene, per tutti gli interisti che vivono a Napoli, i più boriosi e arroganti che io conosca, per tutti quelli che "Vesuvio lavali col fuoco", per tutti i sacchetti dell'immondizia che sventoleranno sugli spalti e per tutto o sangue e chillemuort che non jettn tutti quanti.

torello:
la metteranno sul piano dei calci e della corsa, visto anche il centrocampo che si delinea..
temo in un arbitraggio scandalosamente pro strisciata, bisognerà stare attenti a non cadere nelle provocazioni e provare a giocare palla a terra e con l'uomo tra le linee che ha sempre rotto il cazzo a Mazzarro...
e poi occhio alle palle inattive, dove siamo una pestilenza e loro hanno gente alta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa