Staff > Stagione 2014/2015
[7] Inter-NAPOLI [Campionato, andata 19/10/2014]
Artem Dzyuba:
Si è fatto male Kovacic :sbav:
calvin:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 13 Ottobre, 2014, 21:34:25 pm ---Si è fatto male Kovacic :sbav:
--- Termina citazione ---
Raffaele83:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 13 Ottobre, 2014, 21:34:25 pm ---Si è fatto male Kovacic :sbav:
doppietta di Palacio che lo sostituirà :ok:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Ottobre, 2014, 17:22:16 pm ---l'esonero di Mazzarri, razionalmente, non dobbiamo augurarcelo. è il nostro cavallo di troia a Milano. per come vedo io il pallone quelli la squadra ce l'hanno ed è pure giovane. se incarrano la panchina questi ci diventano la nuova Roma. ovviamente spero di prendere una bella cantonata, non è che mi capiti di rado :asd:
detto questo, una vittora a Milano mi trasformerebbe improvvisamente in Tonino Guerra. non sono nuova a questi sbalzi di umore, Vicienzo Bat mi è testimone. comincerei proprio a fluttuare. tuttavia ci vorrebbe solo una gran botta di culo, perchè penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che le forze in campo grossomodo si equivalgono e che il fattore campo dovrebbe favorire loro.
Per me la partita è dura...cmq anche se vincessimo non cambierebbe nulla poiché il nostro reale obiettivo (il terzo posto) sarebbe perseguibile anche in caso di risultato negativo a milano...cmq a vincere in casa dell'inter :sbav :
bat86:
In nazionale? Che si è fatto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa