Autore Topic: [6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]  (Letto 14032 volte)

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 06 Ottobre, 2014, 01:03:31 am »
Dierto Albiol non lo leverà mai, secondo me
anche perchè chi abbiamo dietro di lui??
Britos ed Henrique, che peraltro gioco' solo a Swansea li' e ormai è tipo desaparecido

Speriao che KK continui a crescere che sarebbe un bel colpo

sugli esterni poi voglio Zuniga e Ghoulam
basta Maggio, basta

non so... spero solo che Benitez riuscirà in qualche modo a trovare la quadra in difesa, inventadosi qualche soluzione, magari anche a centrocampo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #61 il: 06 Ottobre, 2014, 01:12:53 am »
Ma tanto il Napoli manda praticamente tutti i giocatori chiave in Nazionale, le quali sono spesso sudamericane o vanno a giocare in culonia. Quindi non è una cosa buona questa sosta per nessuna delle squadre grandi, con giocatori di caratura internazionale. C'è poco da lavorare, onestamente che lui va a Liverpool non cambia un caiser.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: [6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 06 Ottobre, 2014, 08:20:53 am »
Il dato preoccupante più che altro è che abbiamo avuto difficoltà in entrambe le manovre.... Sia in quella difensiva che offensiva.... Noi ce li dovevamo mangiare.... E invece pascolavano..... El kaddouri :look:

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 06 Ottobre, 2014, 08:31:47 am »
Nonostante la vittoria non sono molto contento. Il Torino ha veramente una rosa da paura, quel Maximovic non dovrebbe giocare manco in serie "gn"... e poi ci lamentiamo di Inler e Gargano..  :cazzimm:
KK e Insigne i migliori in campo... credo ancora che in un altro modulo Insigne ritornerebbe un giocatore che può fare la differenza. KK oggi è stato perfetto, sta limando le cacate che faceva un mese fa... questo diventerà proprio forte.

La squadra gioca ancora male e l'allenatore veramente per me non sta dando assolutamente nulla a questa squadra, anzi per me sta togliendo qualcosa con questa fisima sul modulo invincibile. Me lo sorbirò per questi altri 6-7 mesi, sperando di acchiapparne uno migliore l'anno prossimo.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 06 Ottobre, 2014, 08:32:15 am »
La cosa incoraggiante è la vittoria, io ero ad un matrimonio e dopo aver scroccato 30 minuti dall'ipad con skygo di un signore, al secondo gol mangiato da inisgne me ne sono andata a jastemmare altrove, per poi tornare sull'1 a 1 fino al triplice fischio.
Sicuramente non è stata la miglior partita del toro ne la peggiore del Napoli ma abbiamo sempre un portiere ridicolo ed una squadra senza spina dorsale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #65 il: 06 Ottobre, 2014, 08:37:04 am »
Secondo me una cosa molto incoraggiante che ho rivisto è stata la reazione dopo lo svantaggio, dove finalmente si è rivisto un pressing alto che non si vedeva da tempo.

Il Toro ha fatto solo il primo quarto d'ora e i 5 minuti finali.
Se riuscissimo a finalizzare almeno il 50% delle occasioni da rete ste partite le vinceremmo in scioltezza.

Online calvin

• *
« Risposta #66 il: 06 Ottobre, 2014, 09:09:34 am »
Il primo che azzarda un "-5" lo jastemmo fino a Natale. :look:

QUOTO!!!!

L'unica maniera di pensarla è -8  :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:

:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Red

• *
R: Re:[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 06 Ottobre, 2014, 09:10:46 am »
La cosa incoraggiante è la vittoria, io ero ad un matrimonio e dopo aver scroccato 30 minuti dall'ipad con skygo di un signore, al secondo gol mangiato da inisgne me ne sono andata a jastemmare altrove, per poi tornare sull'1 a 1 fino al triplice fischio.
Sicuramente non è stata la miglior partita del toro ne la peggiore del Napoli ma abbiamo sempre un portiere ridicolo ed una squadra senza spina dorsale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Mo o problem Foss Rafael.... Ma per piacere

Qualis vir, talis oratio

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #68 il: 06 Ottobre, 2014, 09:30:49 am »
Secondo me una cosa molto incoraggiante che ho rivisto è stata la reazione dopo lo svantaggio, dove finalmente si è rivisto un pressing alto che non si vedeva da tempo.

Il Toro ha fatto solo il primo quarto d'ora e i 5 minuti finali.
Se riuscissimo a finalizzare almeno il 50% delle occasioni da rete ste partite le vinceremmo in scioltezza.
Concordo, per la prima volta in stagione ho visto la squadra reagire con determinazione alle avversità e produrre come ho scritto ieri sera almeno 30 minuti di discreto forcing. Speriamo di essere finalmente sulla giusta via.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 06 Ottobre, 2014, 09:42:34 am »
Ragazzi, abbiamo vinto contro una buonissima squadra producendo una quantità industriale di occasioni.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

• *
Re:R: [6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 06 Ottobre, 2014, 09:44:36 am »
Ragazzi, abbiamo vinto contro una buonissima squadra producendo una quantità industriale di occasioni.

ECCO L'UNICA SINTESI PLAUSIBILE AL NETTO DEGLI ISTERISMI

(e mettiamoci che lo abbiamo fatto passando in svantaggio su una megacappella di un singolo che poteva tagliare le gambe anche a polifemo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Red

• *
R: Re:R: [6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 06 Ottobre, 2014, 09:48:30 am »
Vabbe ma anche perché loro sono stati osceni in difesa... Sbagliando e incespicando sulla maggior parte dei palloni eh

Qualis vir, talis oratio

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: [6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #72 il: 06 Ottobre, 2014, 09:51:15 am »
Vabbe ma anche perché loro sono stati osceni in difesa... Sbagliando e incespicando sulla maggior parte dei palloni eh

Qualis vir, talis oratio

Siamo partiti che il Torino era una buonissima squadra, che gioca bene al calcio e che sarebbe stata dura affrontarli. Se hanno sbagliato delle palle è perché gli attaccanti del Napoli sono stati bravi a pressarli e a metterli in difficoltà nel momento giusto con i modi giusti.

Offline Marco78

• *
Re:R: [6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 06 Ottobre, 2014, 10:02:58 am »

:maronn: :maronn: :maronn:

Buonissima squadra il Torino???  :maronn: :maronn: :maronn:

Ho un cugino torinese che tifa Torino e alla domanda "come gioca il Torino?" mi ha risposto con un  :maronn:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:R: [6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #74 il: 06 Ottobre, 2014, 10:13:17 am »
Siamo partiti che il Torino era una buonissima squadra, che gioca bene al calcio e che sarebbe stata dura affrontarli. Se hanno sbagliato delle palle è perché gli attaccanti del Napoli sono stati bravi a pressarli e a metterli in difficoltà nel momento giusto con i modi giusti.

ma infatti altre volte la banda di Ventura ci ha irretito col suo gioco addormentato, mentre ieri ci siamo messi di buzzo a pressarli come i pazzi e la cosa ha pagato
ieri come determinazione e palle ci siamo stati eccome ed i meriti sono nostri, no i demeriti del Tori
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: [6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #75 il: 06 Ottobre, 2014, 10:14:01 am »
:maronn: :maronn: :maronn:

Buonissima squadra il Torino???  :maronn: :maronn: :maronn:

Ho un cugino torinese che tifa Torino e alla domanda "come gioca il Torino?" mi ha risposto con un  :maronn:

L'ultima cosa da fare quando si vuole sapere come gioca una squadra è chiederlo al tifoso della stessa squadra. Se leggi il forum o senti le opinioni dei tifosi del Napoli noi possiamo per una squadra che lotta per la salvezza in Eccellenza.
Mangia tranquillo, il Torino è una buona squadra che gioca molto bene al calcio. Ha un ottimo portiere, un bravissimo difensore centrale, buoni terzini e un Quagliarella che in questa squadra è tanta roba.
Non è che se il Napoli vince una partita dobbiamo dire a tutti i costi che abbiamo avuto il mazzo scassato contro la FC Ulaanbaatar. Se poi dobbiamo fare i macchiettisti è un altro discorso.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 06 Ottobre, 2014, 10:14:44 am »

Mo o problem Foss Rafael.... Ma per piacere

Qualis vir, talis oratio
caro red, non so chi tu sia :look:
Ma c'è la solita uscita a vuoto di Rafael all'88 che grida vendetta. Inoltre a parer mio il portiere che si definisce di buon livello qualche tiro lo prende, tipo sul diagonale di quagliarella ultradefilato scende malissimo

:dignità:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #77 il: 06 Ottobre, 2014, 10:23:40 am »
Il portiere è un problema enorme. Rafael non da sicurezza al reparto

Offline Red

• *
« Risposta #78 il: 06 Ottobre, 2014, 10:28:02 am »
caro red, non so chi tu sia :look:
Ma c'è la solita uscita a vuoto di Rafael all'88 che grida vendetta. Inoltre a parer mio il portiere che si definisce di buon livello qualche tiro lo prende, tipo sul diagonale di quagliarella ultradefilato scende malissimo

Cara lady non so chi tu sia :look:
Sul uscita hai ragione.. Infatti le uscite non le sa fare... Ma sul goal il portiere nn ha nessunissima colpa... Li quagliarella ha fatto un goal straordinario e precisissimo.... Li sbaglia albiol che lo tiene in gioco e nn sale con i suoi compagni.... Parlo del singolo episodio

Rafael è un portiere giovane ma è talentuoso.... Non diamo la colpa alle sconfitte /pareggi al portiere... Perché i  quel passato odierno che abbiamo osservato la colpa deriva soprattutto da una difesa scolapasta.... Giustamente Rafael non è diventato ancora il nuovo messia ergo nn fa e miracol.... Dare la colpa a Rafael per le oscenità difensive viste fin e mo è sinonimo di demenza senile calcistica...Io mi  farei vedere

Senza offesa :look:

Sto pazzian chiedo venia se ti sei sentita tirata in causa :look:

Qualis vir, talis oratio

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #79 il: 06 Ottobre, 2014, 10:52:30 am »
Ma c'è la solita uscita a vuoto di Rafael all'88 che grida vendetta.
Io credo ca proprio lui sul tuffo a capocchia abbia alluccato Kawabonga! :look: