Staff > Stagione 2014/2015
[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
Hwarang:
Secondo me una cosa molto incoraggiante che ho rivisto è stata la reazione dopo lo svantaggio, dove finalmente si è rivisto un pressing alto che non si vedeva da tempo.
Il Toro ha fatto solo il primo quarto d'ora e i 5 minuti finali.
Se riuscissimo a finalizzare almeno il 50% delle occasioni da rete ste partite le vinceremmo in scioltezza.
calvin:
--- Citazione da: vechabla - 05 Ottobre, 2014, 23:01:15 pm ---Il primo che azzarda un "-5" lo jastemmo fino a Natale. :look:
--- Termina citazione ---
QUOTO!!!!
L'unica maniera di pensarla è -8 :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
:look:
Red:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Ottobre, 2014, 08:32:15 am ---La cosa incoraggiante è la vittoria, io ero ad un matrimonio e dopo aver scroccato 30 minuti dall'ipad con skygo di un signore, al secondo gol mangiato da inisgne me ne sono andata a jastemmare altrove, per poi tornare sull'1 a 1 fino al triplice fischio.
Sicuramente non è stata la miglior partita del toro ne la peggiore del Napoli ma abbiamo sempre un portiere ridicolo ed una squadra senza spina dorsale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Mo o problem Foss Rafael.... Ma per piacere
Qualis vir, talis oratio
Aurea Mediocritas:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Ottobre, 2014, 08:37:04 am ---Secondo me una cosa molto incoraggiante che ho rivisto è stata la reazione dopo lo svantaggio, dove finalmente si è rivisto un pressing alto che non si vedeva da tempo.
Il Toro ha fatto solo il primo quarto d'ora e i 5 minuti finali.
Se riuscissimo a finalizzare almeno il 50% delle occasioni da rete ste partite le vinceremmo in scioltezza.
Concordo, per la prima volta in stagione ho visto la squadra reagire con determinazione alle avversità e produrre come ho scritto ieri sera almeno 30 minuti di discreto forcing. Speriamo di essere finalmente sulla giusta via.
GeppiGeppi:
Ragazzi, abbiamo vinto contro una buonissima squadra producendo una quantità industriale di occasioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa