Staff > Stagione 2014/2015
[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
The Maker:
--- Citazione da: torello - 06 Ottobre, 2014, 01:01:42 am ---Dierto Albiol non lo leverà mai, secondo me
anche perchè chi abbiamo dietro di lui??
Britos ed Henrique, che peraltro gioco' solo a Swansea li' e ormai è tipo desaparecido
Speriao che KK continui a crescere che sarebbe un bel colpo
sugli esterni poi voglio Zuniga e Ghoulam
basta Maggio, basta
--- Termina citazione ---
non so... spero solo che Benitez riuscirà in qualche modo a trovare la quadra in difesa, inventadosi qualche soluzione, magari anche a centrocampo.
ferro:
Ma tanto il Napoli manda praticamente tutti i giocatori chiave in Nazionale, le quali sono spesso sudamericane o vanno a giocare in culonia. Quindi non è una cosa buona questa sosta per nessuna delle squadre grandi, con giocatori di caratura internazionale. C'è poco da lavorare, onestamente che lui va a Liverpool non cambia un caiser.
Red:
Il dato preoccupante più che altro è che abbiamo avuto difficoltà in entrambe le manovre.... Sia in quella difensiva che offensiva.... Noi ce li dovevamo mangiare.... E invece pascolavano..... El kaddouri :look:
Qualis vir, talis oratio
Marco78:
Nonostante la vittoria non sono molto contento. Il Torino ha veramente una rosa da paura, quel Maximovic non dovrebbe giocare manco in serie "gn"... e poi ci lamentiamo di Inler e Gargano.. :cazzimm:
KK e Insigne i migliori in campo... credo ancora che in un altro modulo Insigne ritornerebbe un giocatore che può fare la differenza. KK oggi è stato perfetto, sta limando le cacate che faceva un mese fa... questo diventerà proprio forte.
La squadra gioca ancora male e l'allenatore veramente per me non sta dando assolutamente nulla a questa squadra, anzi per me sta togliendo qualcosa con questa fisima sul modulo invincibile. Me lo sorbirò per questi altri 6-7 mesi, sperando di acchiapparne uno migliore l'anno prossimo.
isab1987:
La cosa incoraggiante è la vittoria, io ero ad un matrimonio e dopo aver scroccato 30 minuti dall'ipad con skygo di un signore, al secondo gol mangiato da inisgne me ne sono andata a jastemmare altrove, per poi tornare sull'1 a 1 fino al triplice fischio.
Sicuramente non è stata la miglior partita del toro ne la peggiore del Napoli ma abbiamo sempre un portiere ridicolo ed una squadra senza spina dorsale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa