Staff > Stagione 2014/2015
[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
bat86:
In tutto questo il goal di Quagliarella è in leggero fuorigioco
torello:
--- Citazione da: bat86 - 07 Ottobre, 2014, 08:52:47 am ---In tutto questo il goal di Quagliarella è in leggero fuorigioco
--- Termina citazione ---
ecco, mi sa che sei il primo che mi ci fa pensare e anche a me sembrava un pochino avanti
bravissimo...
torello:
--- Citazione da: calvin - 07 Ottobre, 2014, 08:48:34 am ---Sono entrambi, assolutamente e totalmente inesistenti (e vi assicuro che io quando ci sono i rigori contro di noi lo dico).
Nel primo caso puoi anche non ammonire, ma non c'è tirata o trattenuta che provo0chi danno, nel secondo il braccio non è molto largo e la palla spunta clamorosamente lisciata giusto 1 metro prima.
su quello di Zuniga, soprattutto dopo aver visto il primo dato alla Juve contro i Riommers un paio di ore prima, me la sono fatta nelle mutande
calvin:
--- Citazione da: torello - 07 Ottobre, 2014, 09:15:45 am ---su quello di Zuniga, soprattutto dopo aver visto il primo dato alla Juve contro i Riommers un paio di ore prima, me la sono fatta nelle mutande
E' diverso, sulle punizioni li danno quei rigori (uno simile lo diedero proprio a totti contro la rubentus), basta che aumenti di poco la superficie del corpo, perchè in barriera è difficile dire che è involontario o che uno non si aspetta la palla.
Quello di Zuniga la palla esce proprio all'imporvviso da una mancata respinta di rafael e gli sbatte evidentemente sul braccio che non la cerca e che non è affatto largo.
torello:
--- Citazione da: calvin - 07 Ottobre, 2014, 09:20:01 am ---E' diverso, sulle punizioni li danno quei rigori (uno simile lo diedero proprio a totti contro la rubentus), basta che aumenti di poco la superficie del corpo, perchè in barriera è difficile dire che è involontario o che uno non si aspetta la palla.
Quello di Zuniga la palla esce proprio all'imporvviso da una mancata respinta di rafael e gli sbatte evidentemente sul braccio che non la cerca e che non è affatto largo.
si si
ma anche secondo me è involontario, pero' siccome siamo piccoli e neri, già vedevo il pareggio al 90 esimo con doppietta di 71
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa