Staff > Stagione 2014/2015
[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Ottobre, 2014, 23:21:22 pm ---PER ME IL MANI DI zuniga all'88' è rigore tutta la vita eh :sisi:
:look:
--- Termina citazione ---
:nono:
Ragionier Cuckoldullo:
sono due rigori che se non me li danno a favore mi metto pure scuorno di lamentarmi. Ma io sono credibile perchè notoriamente non lo faccio :look:
Ian Curtis:
Il "rigore" su Quagliarella è inesistente. Albiol gli tira sì, o prova a tiragli, un po' la maglia, ma mai nella fisica è giustificabile quel tuffo carpiato. Al limite del ridicolo. Che poi, dalle immagini è chiarissimo che già prima del contatto, quella maglietta XXS lo fa apparire tutto sbracato e cu miezo culo afor. Mai ammonizione fu più sacrosanta!
Quello su Zuniga, invece, io lo avrei fischiato. Perché pur essendo involontario, il tocco è troppo evidente.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Ian Curtis - 07 Ottobre, 2014, 00:52:34 am ---Il "rigore" su Quagliarella è inesistente. Albiol gli tira sì, o prova a tiragli, un po' la maglia, ma mai nella fisica è giustificabile quel tuffo carpiato. Al limite del ridicolo. Che poi, dalle immagini è chiarissimo che già prima del contatto, quella maglietta XXS lo fa apparire tutto sbracato e cu miezo culo afor. Mai ammonizione fu più sacrosanta!
Quello su Zuniga, invece, io lo avrei fischiato. Perché pur essendo involontario, il tocco è troppo evidente.
Però è pure evidente che zuniga tenta in tutti i modi di azzeccarsi il braccio verso il corpo.
calvin:
--- Citazione da: Ian Curtis - 07 Ottobre, 2014, 00:52:34 am ---Il "rigore" su Quagliarella è inesistente. Albiol gli tira sì, o prova a tiragli, un po' la maglia, ma mai nella fisica è giustificabile quel tuffo carpiato. Al limite del ridicolo. Che poi, dalle immagini è chiarissimo che già prima del contatto, quella maglietta XXS lo fa apparire tutto sbracato e cu miezo culo afor. Mai ammonizione fu più sacrosanta!
Sono entrambi, assolutamente e totalmente inesistenti (e vi assicuro che io quando ci sono i rigori contro di noi lo dico).
Nel primo caso puoi anche non ammonire, ma non c'è tirata o trattenuta che provo0chi danno, nel secondo il braccio non è molto largo e la palla spunta clamorosamente lisciata giusto 1 metro prima.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa