Staff > Stagione 2014/2015

[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (24/31) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Ottobre, 2014, 23:21:22 pm ---PER ME IL MANI DI zuniga all'88' è rigore tutta la vita eh :sisi:

:look:

--- Termina citazione ---
:nono:

Ragionier Cuckoldullo:
sono due rigori che se non me li danno a favore mi metto pure scuorno di lamentarmi. Ma io sono credibile perchè notoriamente non lo faccio :look:

Ian Curtis:
Il "rigore" su Quagliarella è inesistente. Albiol gli tira sì, o prova a tiragli, un po' la maglia, ma mai nella fisica è giustificabile quel tuffo carpiato. Al limite del ridicolo. Che poi, dalle immagini è chiarissimo che già prima del contatto, quella maglietta XXS lo fa apparire tutto sbracato e cu miezo culo afor. Mai ammonizione fu più sacrosanta!

Quello su Zuniga, invece, io lo avrei fischiato. Perché pur essendo involontario, il tocco è troppo evidente.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Ian Curtis - 07 Ottobre, 2014, 00:52:34 am ---Il "rigore" su Quagliarella è inesistente. Albiol gli tira sì, o prova a tiragli, un po' la maglia, ma mai nella fisica è giustificabile quel tuffo carpiato. Al limite del ridicolo. Che poi, dalle immagini è chiarissimo che già prima del contatto, quella maglietta XXS lo fa apparire tutto sbracato e cu miezo culo afor. Mai ammonizione fu più sacrosanta!

Quello su Zuniga, invece, io lo avrei fischiato. Perché pur essendo involontario, il tocco è troppo evidente.

Però è pure evidente che zuniga tenta in tutti i modi di azzeccarsi il braccio verso il corpo.

calvin:

--- Citazione da: Ian Curtis - 07 Ottobre, 2014, 00:52:34 am ---Il "rigore" su Quagliarella è inesistente. Albiol gli tira sì, o prova a tiragli, un po' la maglia, ma mai nella fisica è giustificabile quel tuffo carpiato. Al limite del ridicolo. Che poi, dalle immagini è chiarissimo che già prima del contatto, quella maglietta XXS lo fa apparire tutto sbracato e cu miezo culo afor. Mai ammonizione fu più sacrosanta!

Sono entrambi, assolutamente e totalmente inesistenti (e vi assicuro che io quando ci sono i rigori contro di noi lo dico).

Nel primo caso puoi anche non ammonire, ma non c'è tirata o trattenuta che provo0chi danno, nel secondo il braccio non è molto largo e la palla spunta clamorosamente lisciata giusto 1 metro prima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa