Sondaggio

[6] Napoli 2-1 Torino [MOTM]

RAFAEL
0 (0%)
MAGGIO
0 (0%)
ALBIOL
0 (0%)
KOULIBALY
18 (24.7%)
ZUNIGA
10 (13.7%)
INLER
5 (6.8%)
GARGANO
0 (0%)
CALLEJON
18 (24.7%)
MICHU
0 (0%)
INSIGNE
22 (30.1%)
HIGUAIN
0 (0%)
DAVID LOPEZ
0 (0%)
MERTENS
0 (0%)
MESTO
0 (0%)

Totale votanti: 26

Autore Topic: [6] Napoli 2-1 Torino [MOTM]  (Letto 3013 volte)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« il: 05 Ottobre, 2014, 22:43:58 pm »
A VOI...:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[6] Napoli 2-1 Torino [MOTM]
« Risposta #1 il: 05 Ottobre, 2014, 22:46:43 pm »
Rafael 5
Maggio 5
Albiol 5,5
Koulibaly 6,5
Zuniga 6,5
Inler 5,5
Gargano 5,5
Callejon 7
Michu 5
Insigne 7,5
Higuain 5

David Lopez 6
Mertens 5,5
Mesto S.v

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2 il: 05 Ottobre, 2014, 23:09:58 pm »
Rafael 5
Maggio 5
Albiol 5,5
Koulibaly 7
Zuniga 7
Inler 6,5
Gargano 5,5
Callejon 6,5
Michu 6
Insigne 7,5 (-2 punti per i goal divorati all'inizio)
Higuain 5,5

David Lopez 6
Mertens 5
Mesto sv

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3 il: 05 Ottobre, 2014, 23:12:06 pm »

Rafael 5
Maggio 5.5
Albiol 5,5
Koulibaly 6,5
Zuniga 6,5
Inler 6
Gargano 5
Callejon 7
Michu 5.5
Insigne 7
Higuain 5

David Lopez 6
Mertens 5,5
Mesto S.v

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4 il: 05 Ottobre, 2014, 23:15:45 pm »
Voglio soltanto sottolineare la prestazione di Koulibaly che è veramente un acquisto azzeccatissimo. Sono troppo contento che finalmente il Napoli ha un difensore nella difesa a 4 di alto livello. Peccato per il suo compagno di reparto e il portiere, avremmo potuto avere un pacchetto difensivo granitico.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5 il: 05 Ottobre, 2014, 23:22:05 pm »
RAFAEL 5 - Mi fa fare il giallo al punto che assomiglio a homer simpson

MAGGIO 5 - Incredibilmente meno peggio in attacco che in difesa, come non accadeva da quando portava il caschetto

ALBIOL  5,5 - La sua miglior partita del 2014

KOULIBALY 6,5 - A cazzo durissimo

ZUNIGA 7 - indispensabile

GARGANO 5,5 - quoto lo striscione

INLER 7 - toh chi si rivede

CALLEJON 6,5 - meno male che silvio c'è

MICHU 5 - ballando con le stelle

INSIGNE 6 - dramma epatico

HIGUAIN 4,5 - è bell o'magnà

MERTENS 5,5 - jetta a mare un contropiede assurdo

D.LOPEZ 6 - viva la diga, che dio la benediga

MESTO s.v. - ma che cambio era?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #6 il: 06 Ottobre, 2014, 00:12:29 am »
Rafael 5,5
Maggio 5
Albiol 5
Koulibaly 7
Zuniga 6
Inler 5
Gargano 6
Callejon 7
Michu 6--
Insigne 7
Higuain 5,5

David Lopez 6
Mertens 6
Mesto S.v

Benitez 7

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7 il: 06 Ottobre, 2014, 00:12:43 am »
RAFAEL 5 - Mi fa fare il giallo al punto che assomiglio a homer simpson

MAGGIO 5 - Incredibilmente meno peggio in attacco che in difesa, come non accadeva da quando portava il caschetto

ALBIOL  5,5 - La sua miglior partita del 2014

KOULIBALY 6,5 - A cazzo durissimo

ZUNIGA 7 - indispensabile

GARGANO 5,5 - quoto lo striscione

INLER 7 - toh chi si rivede

CALLEJON 6,5 - meno male che silvio c'è

MICHU 5 - ballando con le stelle

INSIGNE 6 - dramma epatico

HIGUAIN 4,5 - è bell o'magnà

MERTENS 5,5 - jetta a mare un contropiede assurdo

D.LOPEZ 6 - viva la diga, che dio la benediga

MESTO s.v. - ma che cambio era?

ti quoto , ma insigne con gol e assist ha riscattato le occasioni buttate nel primo tempo (la prestazione tuttavia non pessima), e ci ha aiutati a vincere...AMA è stato l'uomo partita

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8 il: 06 Ottobre, 2014, 00:17:43 am »
ti quoto , ma insigne con gol e assist ha riscattato le occasioni buttate nel primo tempo (la prestazione tuttavia non pessima), e ci ha aiutati a vincere...AMA è stato l'uomo partita

media aritmetica tra il 4 del primo tempo e l'8 del secondo. Il forum di ingegneri apprezzerà l'attenzione per la matematica.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9 il: 06 Ottobre, 2014, 00:21:18 am »
Rafael 5

Maggio 5
Albiol 6
Koulibaly 7.5
Zuniga 7

Inler 6
Gargano 6 (David Lopez 6)

Callejon 7
Michu 5.5 (Mertens 6)
Insigne 6.5
Higuain 5 (Mesto s.v.)

Benitez 6

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10 il: 06 Ottobre, 2014, 00:24:00 am »
media aritmetica tra il 4 del primo tempo e l'8 del secondo. Il forum di ingegneri apprezzerà l'attenzione per la matematica.

ma io contesto il 4 del primo tempo....non l'8 del secondo :look:

dialogava bene con zuniga ...ha fatto sempre grosso lavoro di copertura...sul palo è coglione ma anche sfortunato....sul secondo errore, l'azione la crea lui con quel "battimuro" per lanciarsi in porta....

a me il primo tempo...insieme a zuniga è sembrato l'unico "vivace", molto meglio di callejon ,michu e higuain

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #11 il: 06 Ottobre, 2014, 00:26:05 am »
1 solo nome: Insigne.

Offline The Maker

• *
« Risposta #12 il: 06 Ottobre, 2014, 00:33:59 am »
RAFAEL 5 - Sciagurato

MAGGIO 6 - Buona prestazione, nel complesso.

ALBIOL  5 - Sei ancora in vacanza.

KOULIBALY 6,5 - Bah, meglio quando spinge in avanti che in difesa. Ma il giocatore si sta ambientando al calcio italiano.

ZUNIGA 6,5 - Hai solo lo stipendio da campione. Buona prova però nel complesso oggi.

GARGANO 7 - Un voto in più perché capisco che giocare con quel bidone di Inler al fianco è impossibile.

INLER 5 - Ti mandarei a raccogliere i cetrioli. Fai pena, nemmeno più le palle agli avversari regali. Ormai sei l'uomo in meno in campo!

CALLEJON 6,5 - Buona partita, soprattutto in fase di contenimento.

MICHU 5 - Stai facendo concorrenza a Inler?

INSIGNE 8 - Ha giocato e vinto la partita da solo!

HIGUAIN 5 - Zapata è più in forma di te.

MERTENS 5 - Impara a passare le palle.

D.LOPEZ s.v. - Peccato che Benitez non ti ha schierato al posto del femminiello. Ma il tuo cambio non l'ho proprio capito.

MESTO s.v. - Bah!
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2014, 00:47:18 am da The Maker »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13 il: 06 Ottobre, 2014, 00:37:27 am »

GARGANO 7 - Un voto in più perché capisco che giocare con quel bidone di Inler al fianco è impossibile.

INLER 4 - Ti mandarei a raccogliere i cetrioli. Fai pena, nemmeno più le palle agli avversari regali. Ormai sei l'uomo in meno in campo!

sei proprio nel pieno di una crociata....che come tutte le crociate è totalmente senza senso...

Offline The Maker

• *
« Risposta #14 il: 06 Ottobre, 2014, 00:40:06 am »
sei proprio nel pieno di una crociata....che come tutte le crociate è totalmente senza senso...

e che ha fatto i due tiri in porta? è un bidone inutile, meglio Lopez. Comunque gli ho aumentato il voto (5), per i due tiri, l'unica cosa che ha fatto in 90 minuti.
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2014, 00:45:46 am da The Maker »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15 il: 06 Ottobre, 2014, 00:40:09 am »
ma io contesto il 4 del primo tempo....non l'8 del secondo :look:

dialogava bene con zuniga ...ha fatto sempre grosso lavoro di copertura...sul palo è coglione ma anche sfortunato....sul secondo errore, l'azione la crea lui con quel "battimuro" per lanciarsi in porta....

a me il primo tempo...insieme a zuniga è sembrato l'unico "vivace", molto meglio di callejon ,michu e higuain

vivace quanto vuoi, ma sbaglia due gol assolutamente inconcepibil, soprattutto perchè ormai sono errori cronici che mi hanno schiattato il fegato. E' il voto che darei a un portiere che prende due gol sotto le gambe da trenta metri e poi fa miracoli a ripetizione. E anche quello che gli darebbe il mio fegato.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16 il: 06 Ottobre, 2014, 00:53:58 am »
e che ha fatto i due tiri in porta? è un bidone inutile, meglio Lopez. Comunque gli ho aumentato il voto (5), per i due tiri, l'unica cosa che ha fatto in 90 minuti.

sai quale il nostro problema??? è che se tu, oggi, dai 4\5 a inler e 7 a gargano vuol dire che vediamo il calcio in maniera talmente diversa che è uno spreco di tempo per entrambi continuare a parlarne insieme...

la vediamo proprio in maniera diametralmente opposta... :asd: :asd:

Offline The Maker

• *
« Risposta #17 il: 06 Ottobre, 2014, 00:59:11 am »
sai quale il nostro problema??? è che se tu, oggi, dai 4\5 a inler e 7 a gargano vuol dire che vediamo il calcio in maniera talmente diversa che è uno spreco di tempo per entrambi continuare a parlarne insieme...

la vediamo proprio in maniera diametralmente opposta... :asd: :asd:

senti oggi Gargano ha giocato in maniera normalissima, senza nè infamia nè lode... io ho dato 7 per provocazione perché chiunque giochi al fianco di Inler per me parte con un grosso handicap... ma nel complesso sia Inler che Gargano hanno giocato una partita da 5,5-6.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #18 il: 06 Ottobre, 2014, 01:17:47 am »
senti oggi Gargano ha giocato in maniera normalissima, senza nè infamia nè lode... io ho dato 7 per provocazione perché chiunque giochi al fianco di Inler per me parte con un grosso handicap... ma nel complesso sia Inler che Gargano hanno giocato una partita da 5,5-6.

No, è inutile. Il voto ad un giocatore la si da in base alle caratteristiche non ion base alle prestazioni. Gargano è lo scarto, quello che non sa passare la palla ed essendo un mediano di rottura, uno che deve spezzare il gioco avversario è la scumma. Quindi non puoi mettere un voto superiore a 6 ad un ciuccio di fatica. Invece Higuain, lui è un grande giocatore. Che classe, come gioca bene a palla mamm ro carmn. Abbonamento al 7 solo per questo...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
« Risposta #19 il: 06 Ottobre, 2014, 02:45:00 am »
No, è inutile. Il voto ad un giocatore la si da in base alle caratteristiche non ion base alle prestazioni. Gargano è lo scarto, quello che non sa passare la palla ed essendo un mediano di rottura, uno che deve spezzare il gioco avversario è la scumma. Quindi non puoi mettere un voto superiore a 6 ad un ciuccio di fatica. Invece Higuain, lui è un grande giocatore. Che classe, come gioca bene a palla mamm ro carmn. Abbonamento al 7 solo per questo...

va meglio così?  :look:

RAFAEL 4 - Perchè extacomunitario, dice il rosario durante le partite e si fa anche il segno della croce.

MAGGIO 2 - Ha sbagliato sport.

ALBIOL  7 - Anche lui è un grande, merita 7 sempre solamente perchè ha giocato nel Real Madrid.

KOULIBALY 4 - E' poco conosciuto.

ZUNIGA 9 - Perchè ha lo stipendio da campione.

GARGANO 6 - E' lo scarto, quello che non sa passare la palla ed essendo un mediano di rottura, uno che deve spezzare il gioco avversario è la scumma. Quindi non si può mettere un voto superiore a 6 ad un ciuccio di fatica  :look:

INLER 8 - Perchè era l'idolo di tutti gli amanti della PES, perchè lo strappammo alla Juve alla quale lasciammo quel signor nessuno di Vidal, perchè è stato pagato 18 milioni di euro. Solo per questo merita 8 ogni partita.

CALLEJON 8 - Questo ha giocato bene. Poi gli va il bonus del +7 perché ex-Real.

MICHU 7 - Perché in premier era forte.

INSIGNE 4 - Perché non si chiama Insignhao, non è di San Paolo, ma di Fratta. Poi anche perchè è nano e oggi si porta di moda fischiarlo insieme e tutti quelli che dicono Presitento cacci i sordi.

HIGUAIN 7 - E' un grande giocatore. Che classe, come gioca bene a palla mamm ro carmn. Abbonamento al 7 solo per questo...

MERTENS 5 - Perché prima di venire a Napoli gli amanti della PES non lo conoscevano.

« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2014, 02:46:14 am da The Maker »