Staff > Stagione 2014/2015

[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]

<< < (18/77) > >>

bubba:

--- Citazione da: F&Marcello - 04 Ottobre, 2014, 18:14:46 pm ---Eh
Rizzitelli no ?

--- Termina citazione ---

No, gioca Pinga :sisi:

Genny Fenny:

--- Citazione da: bubba - 05 Ottobre, 2014, 01:11:16 am ---No, gioca Pinga :sisi:

Che jucatore.  :love2:

bat86:
jorginho ancora non convocato  :buondio:

torello:

--- Citazione da: bat86 - 05 Ottobre, 2014, 13:40:45 pm ---jorginho ancora non convocato  :buondio:

lo stanno imbottendo di vitamine e abbacchio... :tremo:

Fuller:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Ottobre, 2014, 19:58:58 pm ---Perché se ver, io lo vedo. È tutto sbagliato, dall'atteggiamento all'assetto tattico, entrambi inadeguati a supplire le evidenti carenze della rosa, piena zeppa di mezze seghe. E ovviamente il terzo posto, che non serve a un cazzo col peracottaro che ci tiene in ostaggio, non è un obiettivo che può far uscire il sangue dal culo ai senzapalle che ci ritroviamo.

Ad ogni modo domani foss quasi ora di vincere la prima partita in casa, pure perché poi andiamo a Milano :imp:

Gabbie non me ne volere, ma mi aspettavo altre motivazione che ti rendessero così sicura. Insomma sono tutte sensazioni personali ma niente che non possa essere migliorato e niente di dimostrato (tipo che alcuni calciatori non si "scomodano" per un terzo posto). Io tifo e spero sempre si migliori col tempo. E poi parliamo di contendere il terzo posto ad Inter e Milan, forse Verona e Samp (?) in una serie A ridicola. Il terzo posto sarà pure inutile per te, ma meglio quello che quinti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa