Staff > Stagione 2014/2015

[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]

<< < (17/77) > >>

Gabbie:
Rimane il fatto che dopo un'estate e un inizio di stagione DA INCUBO sfottere chi è incazzato e negativo è un poco fuori luogo. Ho capito che siamo tifosi del Napoli, e quindi martiri, ma tenimm almeno 'o diritto 'e jastemma'.

torello:
Pare che non giochi glik
qualcuno conosce quel danchez nino che giocava la volta scorsa??
che roba é??

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Ottobre, 2014, 20:56:03 pm ---Rimane il fatto che dopo un'estate e un inizio di stagione DA INCUBO sfottere chi è incazzato e negativo è un poco fuori luogo. Ho capito che siamo tifosi del Napoli, e quindi martiri, ma tenimm almeno 'o diritto 'e jastemma'.

--- Termina citazione ---
e chi lo vuole negare, tralaltro io sono il primo a jastemmare ma non è che mi devo pigliare le maleparole se faccio notare a qualche prefica che alla terza di campionato è un po presto per dire che la stagione è finita e che magari non è detto che retrocediamo.... :asd:

GeppiGeppi:
Infatti, se uno alla quarta di campionato, nonostante un avvio disastroso, dice che è ancora presto per tirare le somme e per questo si prende le pariate o gli azzeccamienti si trova nella stessa situazione.
Però, visto che si è sollevata la questione accolgo l'invito di Gabbie.

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Ottobre, 2014, 19:49:15 pm ---ma io sono pressocchè d'accordo con te, però è inutile ingripparsi su quello che scrivono le altre persone, anche perchè alla fine ci intussechiamo e gioiamo sempre allo stesso modo se perdiamo o vinciamo, su quello possiamo starne certi :sisi:

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa