Staff > Stagione 2014/2015

[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]

<< < (14/77) > >>

Fuller:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Ottobre, 2014, 19:08:22 pm ---Quoto. La mia per esempio era una constatazione seria, perché continuo a pensare che questa sia una stagione senza storia oramai, però in generale non si riesce davvero più a parlare.

--- Termina citazione ---

Perchè è senza storia?

Ti anticipo che, se la risposta è che il terzo posto non serve a nulla e finiremmo per fare un mercato come lo scorso, ti rispondo che hai ragione ma non c'è nessun motivo per pensare di non passare di nuovo il preliminare.

Raffaele83:
Con me sfondi una porta aperta nel dire che non è un utente pessimista o ottimista (perché succede anche a contrario) che influenza i risultati del Napoli, però secondo me ci dovrebbe essere un maggiore equilibrio da parte di tutti, il dire la stagione è finita per me non merita discussione.
Fermo restando che tante squadre anche più blasonate di noi possono avere stagioni di merda quindi non vedo perché non possa averla il Napoli, io mi sto godendo ogni partita in Europa ed in Italia perché sinceramente ad oggi il Napoli in Europa allenato da uno che ha vinto e tanto.
Poi sempre per rispondere ai pessimisti il Napoli come risorse, bacino ecc... oscilla tra la quarta e sesta posizione..

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Ottobre, 2014, 19:46:11 pm ---Con me sfondi una porta aperta nel dire che non è un utente pessimista o ottimista (perché succede anche a contrario) che influenza i risultati del Napoli, però secondo me ci dovrebbe essere un maggiore equilibrio da parte di tutti, il dire la stagione è finita per me non merita discussione.
Fermo restando che tante squadre anche più blasonate di noi possono avere stagioni di merda quindi non vedo perché non possa averla il Napoli, io mi sto godendo ogni partita in Europa ed in Italia perché sinceramente ad oggi il Napoli in Europa allenato da uno che ha vinto e tanto.
Poi sempre per rispondere ai pessimisti il Napoli come risorse, bacino ecc... oscilla tra la quarta e sesta posizione..

ma io sono pressocchè d'accordo con te, però è inutile ingripparsi su quello che scrivono le altre persone, anche perchè alla fine ci intussechiamo e gioiamo sempre allo stesso modo se perdiamo o vinciamo, su quello possiamo starne certi :sisi:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Ottobre, 2014, 19:49:15 pm ---ma io sono pressocchè d'accordo con te, però è inutile ingripparsi su quello che scrivono le altre persone, anche perchè alla fine ci intussechiamo e gioiamo sempre allo stesso modo se perdiamo o vinciamo, su quello possiamo starne certi :sisi:

nzomma..... a me è capitato di leggere in post partita di partite vinte commenti tipo che schifo....

Gabbie:

--- Citazione da: Fuller - 04 Ottobre, 2014, 19:44:57 pm ---Perchè è senza storia?

Ti anticipo che, se la risposta è che il terzo posto non serve a nulla e finiremmo per fare un mercato come lo scorso, ti rispondo che hai ragione ma non c'è nessun motivo per pensare di non passare di nuovo il preliminare.

Perché se ver, io lo vedo. È tutto sbagliato, dall'atteggiamento all'assetto tattico, entrambi inadeguati a supplire le evidenti carenze della rosa, piena zeppa di mezze seghe. E ovviamente il terzo posto, che non serve a un cazzo col peracottaro che ci tiene in ostaggio, non è un obiettivo che può far uscire il sangue dal culo ai senzapalle che ci ritroviamo.

Ad ogni modo domani foss quasi ora di vincere la prima partita in casa, pure perché poi andiamo a Milano :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa