Staff > Stagione 2014/2015
[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]
Gabbie:
--- Citazione da: Neutrino - 04 Ottobre, 2014, 18:19:14 pm ---ormai tra scaramanzie e sarcastiche contro-scaramanzie questo forum è veramente diventato illeggibile
--- Termina citazione ---
Quoto. La mia per esempio era una constatazione seria, perché continuo a pensare che questa sia una stagione senza storia oramai, però in generale non si riesce davvero più a parlare.
Raffaele83:
Ma come si fa a dire che dopo 5 giornate è una stagione finita?
Abbiamo tre coppe da giocare ed un campionato dove si può provare ancora a prendere il terzo posto.
Poi non vi lamentate se gente come me o altri vi perculano.
Ragionier Cuckoldullo:
ma non sarebbe più sensato rispondere "secondo me non è una stagione finita ecc. ecc." piuttosto che azzeccare ncuollo alla gente?
Vi assicuro e ribadisco che le prestazioni della squadra di calcio SSC Napoli non vengono IN NESSUN MODO influenzate da quello che scrive gabbie in questo forum e che, per quanto sia comprensibile che in un forum di ingegneri ci si riduca a parlare di pestamme, scaramanzie, riti satanici ecc. ecc., noi economisti ci opponiamo a questa visione del forum, del calcio e della vita :look:
Gabbie:
Grazie Enzone :asd:
GeppiGeppi:
Io da quando vi leggevo, passando a quando mi sono iscritto fino ad oggi vedo sempre lo stesso copione al quale io mi sono adeguato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa