Staff > Stagione 2014/2015
Slovan Bratislava 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
GeppiGeppi:
Per me è tutto ok, normale amministrazione e così è stato. Solito calo di concentrazione nell'ultimo quarto d'ora con troppi corner e punizioni per l'avversario.
Nota negativa è la pestamma, la tristezza e l'atteggiamento negativo a tutti i costi, che alla lunga diventa patetico, che una bella fetta di tifosi napoletani vogliono diffondere nell'aria a tutti i costi.
Non è per la partita vinta perché non conta, ma qua veramente ci vuole una base di ricovero se bisogna fare gli sfigati su ogni cuollo di cazzo. Mi viene lo schifo di accedere a internet.
GeppiGeppi:
Bene Koulibaly, Britos, Zapata e Hamsik su tutti.
Maggio dovrebbe giocare come terzino nello stesso modo in cui lo fa Britos. Poca spinta, tanto lavoro difensivo e appoggi quanto bastano.
Zapata lo amo.
David Lopez niente fa, ma pur scass o cazz agli avversari.
De Guzman pasticcione (mi sfastereo di passare il mio tempo a dire merda o inventare soprannomi sfiziusielli).
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: bluedonkey88 - 03 Ottobre, 2014, 00:12:01 am ---Oggi pareva veramente un allenamento,Mertens e Ghoulam invece manco quello riuscivano a fare.
C'è da dire però che il belga ha preso una traversa da fuori area con un "tiraggiro" favoloso.
David Lopez più che onesto in una partita del genere,Hamsik ombre de partido e Koulibaly molto "thuramesco" :look:
Nota speciale per Zapata,che secondo me se prende un treno di faccia in piena corsa lo fa deragliare.
Ha sviluppato una progressione è uno scatto spaventosi.
Ah,dimenticavo,Britos stranamente non ha fatto danni :look:
--- Termina citazione ---
Koulibaly può diventare un campione se lo facciamo crescere con pazienza e non ci incazziamo per gli inevitabili errori del primo anno.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 03 Ottobre, 2014, 01:01:02 am ---Bene Koulibaly, Britos, Zapata e Hamsik su tutti.
Maggio dovrebbe giocare come terzino nello stesso modo in cui lo fa Britos. Poca spinta, tanto lavoro difensivo e appoggi quanto bastano.
Zapata lo amo.
David Lopez niente fa, ma pur scass o cazz agli avversari.
De Guzman pasticcione (mi sfastereo di passare il mio tempo a dire merda o inventare soprannomi sfiziusielli).
De Puzman è IL soprannome....
GeppiGeppi:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 03 Ottobre, 2014, 01:06:29 am ---De Puzman è IL soprannome....
Ultimamente non mi sento battutista in servizio permanente ed effettivo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa