Staff > Stagione 2014/2015

Slovan Bratislava 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/12) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 03 Ottobre, 2014, 01:11:42 am ---Ultimamente non mi sento battutista in servizio permanente ed effettivo :look:

--- Termina citazione ---
Te lo dico comm a nu frat: già la vita è un'enorme tarantella ma farsi pure un bonus aggiuntivo di fegato tanto per il Napoli è masochismo.
Prendiamola con più filosofia....

Marco78:

--- Citazione da: Raffaele83 - 02 Ottobre, 2014, 21:45:28 pm ---Maró da come parlate pare che abbiamo perso invece abbiamo vinto contro una squadra che fino al 2-0 non ha mai tirato in porta...voi secondo me state veramente uscendo di testa :asd:

Io invece mi ricordo una squadra che sull'1-0 ha avuto 1-2 occasioni da goal che non ha concretizzato perchè in Italia questi forse non giocherebbero neanche in serie B. Se poi a te sta bene di aver faticato per vincere contro questi è tutto a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Hwarang:
L'Europa è insidiosa, sempre e cmq. Soprattutto se si gioca fuori casa. Non esistono squadre "che non possono giocare manco in serie B", è una mentalità vecchia e arrogante, molto diffusa in Italia tra l'altro.
E ci sono dimostrazioni ca pala ogni volta si giocano le partite europee, di entrambe le competizioni.

Basta sminuire sempre le vittorie, per favore.

Rage:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Ottobre, 2014, 08:51:42 am ---L'Europa è insidiosa, sempre e cmq. Soprattutto se si gioca fuori casa. Non esistono squadre "che non possono giocare manco in serie B", è una mentalità vecchia e arrogante, molto diffusa in Italia tra l'altro.
E ci sono dimostrazioni ca pala ogni volta si giocano le partite europee, di entrambe le competizioni.

Basta sminuire sempre le vittorie, per favore.

Ma soprattutto perché poi prendiamo belle scutuliate

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Hwarang:

--- Citazione da: Rage - 03 Ottobre, 2014, 08:53:16 am ---Ma soprattutto perché poi prendiamo belle scutuliate

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Eh infatti...le squadre materasso non esistono più da anni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa