Staff > Stagione 2014/2015
[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: vechabla - 28 Settembre, 2014, 14:58:08 pm ---Per me a centrocampo la coppia che può dare le maggiori garanzie è D.Lopez - Inler(se riesce a raggiungere una condizione decente :maronn: )
--- Termina citazione ---
condivido , dal punto di vista teorico è cosi, tuttavia mi sembrano molto simili, entrambi poco dinamici e più di posizione
Ragionier Cuckoldullo:
per me la sofferenza finale è semplicemente figlia del momento, ci sta.
E' vero che si è rischiato, ma almeno abbiamo dato la possibilità a chi si sente perseguitato da madama sorte di rivalutarla :look:
è stato importante vincere e voler vincere anche in questo modo, significa che almeno un minimo la squadra è ancora sul pezzo e possiamo mantenerci l'illusione che le cose si riprendano con qualche risultato positivo.
torello:
--- Citazione da: vechabla - 28 Settembre, 2014, 14:58:08 pm ---Per me a centrocampo la coppia che può dare le maggiori garanzie è D.Lopez - Inler(se riesce a raggiungere una condizione decente :maronn: )
sai che è che Gargano farà anche un sacci du erriru, pero' almeno ci mette grinta e corre, lotta, si fa sentire
Inler è una merda da questo punto di vista
vechabla:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Settembre, 2014, 15:00:05 pm ---condivido , dal punto di vista teorico è cosi, tuttavia mi sembrano molto simili, entrambi poco dinamici e più di posizione
Eh ma quelli che dovrebbero essere "offensivi" per me non danno garanzie.Sia De Guzman che Jorginho.Poi questa è una squadra che subisce tantissimo magari con due mediani puri davanti alla difesa riusciamo a trovare maggiore equilibrio :boh:
torello:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Settembre, 2014, 14:55:12 pm ---hamsik lo togli perchè devi fare possesso e rallentare il gioco....cosa che non riesci a fare normalmente...
che poi lo si potesse anche arretrare hamsik è un altro paio di maniche...io penso sia possibile, come altri, benitez pensa di no...inutile continuare...non lo vedremo in mediana nè a 2 nè a 3....
io avrei preferito vedere jorginho o inler che de guzman, ma evidentemente inler è completamente fuori condizione e jorginho ha poco più di 20 minuti...
giochiamo con quello che abbiamo....stringiamo i denti aspettando di ritrovare una condizione decente dei vari inler-jorginho-ghoulam-henrique
scusate ma di che cazzo del clero dovrebbero essere stanchi??
di che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io sto nero cazzo, nero come una bestia
dio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa