Staff > Stagione 2014/2015

[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/36) > >>

Red:
Waju sembrava una partita tra due neopromosse...cioè noi al Sassuolo dovevamo fare na prestazione alla Mazzarri... :look:

Insigne sta giocando nel modo più  peggiore possibile...... Anche se nn ho bene capito se è quello il suo vero ruolo...... A sto punto morto per morto farei qualche invenzione

A difesa proprio alla Gesù pienc'z  tu

Centrocampo vuoto.. Si con Gargano e lopez ruolo recupera palloni ma nn danno niente più del dovuto.....

Non lo so...In teoria il gioco c'è pure sono i giocatori che a mio dire nn interpretano bene il loro ruolo bho

P. S. Gli ultimi 20 minuti avevo un ansia per un

Palermo docet

Qualis vir, talis oratio

Gerardo Petti:

--- Citazione da: torello - 28 Settembre, 2014, 15:05:49 pm ---scusate ma di che cazzo del clero dovrebbero essere stanchi??
di che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io sto nero cazzo, nero come una bestia
dio

--- Termina citazione ---

no torello...non stanchi...ma fuori condizione...preparati male e allenati peggio....

per me qualcosa in estate è andato male....non so quanto centrino i mondiali , ma la preparazione estiva del napoli ha portato, finora, risultati pessimi...

Trenz:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Settembre, 2014, 15:09:37 pm ---no torello...non stanchi...ma fuori condizione...preparati male e allenati peggio....

per me qualcosa in estate è andato male....non so quanto centrino i mondiali , ma la preparazione estiva del napoli ha portato, finora, risultati pessimi...

:sisi:
Incredibile se pensiamo che una preparazione per una stagione che parte coi preliminari di coppa dovrebbe dare vantaggio proprio nelle prime partite.

Alex88:

--- Citazione da: wayout - 28 Settembre, 2014, 14:26:26 pm ---Il Sassuolo meritava almeno il pareggio, che schifo immondo

Quindi paradossalmente era meglio perdere!

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 28 Settembre, 2014, 14:52:04 pm ---Il fatto è triste.
Comunque altro che congenialità, amma fatt' un'infornata di latrine a questo giro davvero niente male.

:sisi: :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa