Vabbuò, assodato che Cannavaro ci segna al ritorno, io direi che Biondini può essere uno papabile
Ma siamo arrivati terzi e non squallidamente quinti con una lotta penosa a perdere delle aspiranti terze. L'anno scorso abbiamo fatto record di punti e di gol segnati. Avremmo lottato per lo scudetto in una qualunque annata normale, senza due asfaltatrici che ti fanno venire depressione e scoraggiamento anche se pareggi a Milano con l'Inter perché vincono SEMPRE...
Detto questo non è che l'anno scorso mi sono esaltato, ma pensavo che avremmo fatto quei 2, 3 innesti decisivi per metterci in condizione di competere. Per me la mazzata psicologica del mercato è stata fatale, per alcuni giocatori, per l'ambiente, per i tifosi e probabilmente anche per l'allenatore.
Perfettamente d'accordo. Poi dalla fine dell'anno scorso è stato un vortice depressivo continuo.
Si è partiti parlando di un centrocampista, un difensore, un terzino e un vice Hamsik (e trattenere Reina)
Siamo finiti con NIENTE centrocampista, NIENTE difensore centrale, VENDUTO Fernandez, NIENTE Reina, NIENTE terzino.
Eravamo scettici ma speranzosi per la Champions, e invece il mister ha tenuto Zuniga e Inler in panca giocando con Gargano (mossa tutto sommato azzeccata) e Britos terzino.
Avevamo pensato che allora a questo punto , giusto per vederci lo stesso qualcosa di buono, che potevamo concentrarci per il campionato. Sono arrivate le classiche dichiarazioni "...puntiamo allo scudetto..." . E invece ci siamo giocati IL SOGNO di lottare per lo scudetto dopo sole 5 partite.
Oramai anche il più ottimista sta depresso e credo che nello spogliatoio l'aria che si respira non è più gioiosa...