Staff > Stagione 2014/2015
[5] Sassuolo-Napoli [Campionato, andata 28/09/2014]
DioBrando:
--- Citazione da: ohyess - 28 Settembre, 2014, 13:08:13 pm ---La vinciamo 2 a 0.
È la prima partita che finalmente si vede una squadra messa con criterio in campo.
Con le giuste distanze tra i reparti.
--- Termina citazione ---
e lo sai perché? Perché quando hai giocatori mediocri dalla cintola in giù (escluso solo Zuniga), finisci per giocare con due mediani incontristi come la vecchia coppia Pazienza-Gargano... Ora il nuovo Pazienza è Lopez... Sinceramente però mi sarei rotto della mediocrità di questi reparti...
wendell:
Sembriamo una squadra normale.
ohyess:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 28 Settembre, 2014, 13:19:29 pm ---Buono il risultato per ora, frutto di una grande giocata di Higuain che può giocare tranquillamente nei 3 dietro la prima punta e forse sarebbe meglio. A livello di gioco così così, ma con la nota positiva di un briciolo di solidità in più (sembra).
In realtà la giocata è di koulibaly.
Pipita ha "solo" messo un bel cross (cosa normale, ma che a noi sembra fantastica perché ne vediamo tipo 3 a campionato)
Gerardo Petti:
Mi è piaciuto molto david lopez
l'asse di destra zuniga-callejon con uno zuniga giá solo discreto è forse il migliore del campuonato
nervoso higuain ma tecnicamente di un altro pianeta...
bene koulibaly e britos meno bene albiol
male insigne, malissimo gargano
Dhu:
--- Citazione da: ohyess - 28 Settembre, 2014, 13:19:45 pm ---Ma pure che ce ne fott?
Oggi la priorità è non prendere gol.....tutto il resto sono cazzate
Beh sai com'è, Britos e Gargano ad impostare mi fanno ancora rabbrividire
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa