Staff > Stagione 2014/2015

[5] Sassuolo-Napoli [Campionato, andata 28/09/2014]

<< < (37/49) > >>

ohyess:

--- Citazione da: DioBrando - 28 Settembre, 2014, 13:21:06 pm ---e lo sai perché? Perché quando hai giocatori mediocri dalla cintola in giù (escluso solo Zuniga), finisci per giocare con due mediani incontristi come la vecchia coppia Pazienza-Gargano... Ora il nuovo Pazienza è Lopez... Sinceramente però mi sarei rotto della mediocrità di questi reparti...

--- Termina citazione ---

Quindi la tua soluzione è buttarsi in avanti all'arma bianca e cercare di fare un altro 3-3?

Benitez deve capire che contro i Chievo e i Sassuolo si gioca così.

Contro Juve Roma e in Europa si fa diversamente.
Ovviamente data la nostra rosa.

ohyess:

--- Citazione da: Dhu - 28 Settembre, 2014, 13:24:23 pm ---Beh sai com'è, Britos e Gargano ad impostare mi fanno ancora rabbrividire

E a me fa rabbrividire la fase difensiva di jorginho.

DioBrando:

--- Citazione da: ohyess - 28 Settembre, 2014, 13:25:33 pm ---Quindi la tua soluzione è buttarsi in avanti all'arma bianca e cercare di fare un altro 3-3?

Benitez deve capire che contro i Chievo e i Sassuolo si gioca così.

Contro Juve Roma e in Europa si fa diversamente.

NO, si devono semplicemente accattare i giocatori pure in difesa e centrocampo... Ma giocatori, non roba per apparare il numero...

E contro Juve e compagnia se giochi diversamente rischi di acchiappare ancora più paccheri per l'attuale divario tecnico...

Gabbie:
Io sta grandissima solidità difensiva non l'ho vista proprio. Albiol stava facendo una cacata su Zaza da spararlo a vista, Floccari contro a nuje pare semp jucatore, come sbattono 'o per 'nterra a centrocampo perdimm 'o pallone. E per altro 0 tiri in porta dopo il gol.

Dhu:

--- Citazione da: ohyess - 28 Settembre, 2014, 13:27:03 pm ---E a me fa rabbrividire la fase difensiva di jorginho.

E a me no.

Gne gne

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa