Autore Topic: [4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 8830 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 25 Settembre, 2014, 07:53:30 am »
Io ho esaurito le parole non mi sentivo cosi dalla stagione 2003-04...e cmq quoto alberto..

Offline callejonico

• *
  • Registrazione: Lug 2014
Re:[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 25 Settembre, 2014, 07:58:35 am »
solo rabbia e odio.
giuro che picchierei benitez

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 25 Settembre, 2014, 08:43:54 am »
Ci riprenderemo perché credo che de papponis per pararsi il culo esonererà benitez dopo napoli-torino. O al massimo dopo la sosta di novembre, ma prenderà un reja di turno fino a fine anno.
E poi l'anno prossimo prenderà un montella, qualcuno così. Non credo in Mancini o spalletti, anche se sarebbe ottimo per i nostri standard.
Ecco a noi ci vorrebbe qualcuno come mihajlovic che fa sputare sangue ai giocatori.

Ieri a 5 dalla fine sembrava stessimo vincendo e l'allenatore purtroppo è molto attendista. Se lo stessero per uccidere quelli dell'isis, lui rimarebbe sorridente xkè in cuor suo qualcuno lo sta venendo a salvare.

È vero che l'elaborazione del lutto champions al playoff è la cosa più brutta da affrontare e metabolizzare, ma questa squadra ha le carte in regola per essere almeno a -1 dall'inter.
Invece abbiamo raccolto 4 punti in 4 gare, e potevano essere anche 2. parliamoci chiaro.

L'esonero di rafa non avverà prima della sosta. Ma nonnservirà a niente per questa società gestita a mo' di Frattese.

Dispiace, anche xké il campionato, a parte le prime 2, è livellato verso il basso e arrivare terzi era molto semplice.
Eppure sono convinto che in caso di terzo posto, de papponis non farebbe lo scempio fatto quest'anno.

Invece qua secondo arriveremo a centroclassifica a mo' di milan dello scorso anno, e riusciremo a perdere, e male, anchenl'unico obiettivo rimasto: la supercoppa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #23 il: 25 Settembre, 2014, 08:52:41 am »
Secondo me abbiamo subito un anatema:
Kulibacoso=Ghoulam=Henrique
Albiol che da campione del Real è sceso ai livelli di Aronica prendendo spunto da Britos=Maggio=Mesto.
Rafael che in 6 mesi di Reina non ha imparato un cazzo.
Inler che gioca bene solo con Guidolin ,Jorginho che ha soltanto il finale alla Ronaldinho.
Callejon che corre avanti e indietro perchè nessuno difende, Mertens che ormai sanno che va raddoppiato, Higuain che tanto chi cazz mo fa fa, Zapata che gioca a spot , Michu che corr apriess e top, De Guzman che ha fatt u goal a Genova e a posto tutto l'anno , Lopez boh, Hamsik mi fa tenerezza e in tutto stu marciume brilla Gargano che ieri ha fatto un passaggio alla Pirlo per Callejon.
Benitez che sa che le squadre che giocano al San paolo sono serene perchè tanto prima o poi il goal lo fanno quindi se siamo in vantaggio veniamo puntualmente raggiunti, se siamo in svantaggio non riusciamo mai a pareggiare, quindi stiamo sereni perchè qua quest'anno non si vince un cazzo non si arriva in zona champions.
Ecco Benitez ora abbiamo trovato la nostra serenità (sei contento!).
Gabry

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24 il: 25 Settembre, 2014, 09:19:37 am »
Io credo che la cosa si sta prendendo troppo sottogamba, siamo a 4 punti dopo 4 giornate, abbiamo perso 2 partite consecutive e pareggiato una (prendendo 3 gol)....in panchina, continuo a sottolinearlo, sul 2-2 c'è gente che se la ride....si stanno rendendo conto che stanno pazziando un pò troppo?...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #25 il: 25 Settembre, 2014, 09:25:52 am »
Io credo che la cosa si sta prendendo troppo sottogamba, siamo a 4 punti dopo 4 giornate, abbiamo perso 2 partite consecutive e pareggiato una (prendendo 3 gol)....in panchina, continuo a sottolinearlo, sul 2-2 c'è gente che se la ride....si stanno rendendo conto che stanno pazziando un pò troppo?...

ma quando tu ti giri e vedi uno che mastica la morositas, e che dovrebbe essere quello che sbuffa e si fa sentire, che si incazza ed incita, ma che vuoi pretendere???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26 il: 25 Settembre, 2014, 09:27:36 am »
ma quando tu ti giri e vedi uno che mastica la morositas, e che dovrebbe essere quello che sbuffa e si fa sentire, che si incazza ed incita, ma che vuoi pretendere???

eh appunto, io dico che non hanno capito quì come può andare a finire, e il presidente del cazzo che parte comunque per gli Stati UNiti...è segno, che possono fare come cazzo gli pare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #27 il: 25 Settembre, 2014, 09:34:42 am »
eh appunto, io dico che non hanno capito quì come può andare a finire, e il presidente del cazzo che parte comunque per gli Stati UNiti...è segno, che possono fare come cazzo gli pare.

vabbè ma sulla gestione BALNEARE di questo baraccone non ci stavano tanti dubbi..

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 25 Settembre, 2014, 10:22:32 am »
Avevo più voglia di vedermi le partite pre fallimento. Assurdo.

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #29 il: 25 Settembre, 2014, 10:48:39 am »
Hanno giocato ancora con la maglia jeans? Secondo me è quella! E' nu cess' e porta male! Appicciatele! Voglio vedere il Napoli con la maglia azzurra e basta! Me ne strafotto del marketing (anche perchè, se vi fate un giro nei negozi del Napoli si vendono ancora le mimetiche e sono praticamente vuoti...).

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 25 Settembre, 2014, 11:04:36 am »
Ci riprenderemo perché credo che de papponis per pararsi il culo esonererà benitez dopo napoli-torino. O al massimo dopo la sosta di novembre, ma prenderà un reja di turno fino a fine anno.
E poi l'anno prossimo prenderà un montella, qualcuno così. Non credo in Mancini o spalletti, anche se sarebbe ottimo per i nostri standard.
Ecco a noi ci vorrebbe qualcuno come mihajlovic che fa sputare sangue ai giocatori.

Ieri a 5 dalla fine sembrava stessimo vincendo e l'allenatore purtroppo è molto attendista. Se lo stessero per uccidere quelli dell'isis, lui rimarebbe sorridente xkè in cuor suo qualcuno lo sta venendo a salvare.

È vero che l'elaborazione del lutto champions al playoff è la cosa più brutta da affrontare e metabolizzare, ma questa squadra ha le carte in regola per essere almeno a -1 dall'inter.
Invece abbiamo raccolto 4 punti in 4 gare, e potevano essere anche 2. parliamoci chiaro.

L'esonero di rafa non avverà prima della sosta. Ma nonnservirà a niente per questa società gestita a mo' di Frattese.

Dispiace, anche xké il campionato, a parte le prime 2, è livellato verso il basso e arrivare terzi era molto semplice.
Eppure sono convinto che in caso di terzo posto, de papponis non farebbe lo scempio fatto quest'anno.

Invece qua secondo arriveremo a centroclassifica a mo' di milan dello scorso anno, e riusciremo a perdere, e male, anchenl'unico obiettivo rimasto: la supercoppa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Piu' che altro sul 2 a 0 per noi, sembravamo noi in svantaggio.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #31 il: 25 Settembre, 2014, 11:16:47 am »
E' stata la peggior prova stagionale del Napoli, che si è portato via anche il mio ottimismo. Bisogna cambiare perchè la squadra non ha mordente ed in campo vanno giocatori a caso.

Ripartire da un allenatore che picchia i calciatori (altro che spalletti o montella) e dalla rivalutazione di Hamsik (tattica e psicologica, perchè preferirgli De Guzman - che non ha nessuna skill - è fuori dal calcio).

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #32 il: 25 Settembre, 2014, 11:21:58 am »
I terzini sono inguardabili (atletica o tecnica a seconda dei casi), i due centrocampisti ieri veramente in balia delle onde (specie Inler), chi ha assegnato a gargano una marcatura (belotti) su calcio d'angolo? E come mettere un playmaker a giocare da centro a basket...

Sulle colpe specifiche, Vazquez è nella posizione di Callejon sul secondo gol (i due centrali sono in pressione sull'esterno - ma forse devo rivedere l'azione), del primo già detto, del terzo forse è solo una gran giocata altrui. Ma il punto non sono le colpe sui gol, è il contesto.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #33 il: 25 Settembre, 2014, 11:24:09 am »
In queste condizioni Fellaini o Leiva non avrebbero aggiunto nulla a questo gruppo. La fase difensiva non esiste, se per caso fossimo riusciti a passare a bilbao la champions sarebbe diventata un incubo..altro che notti magiche.
Io voglio sapere cosa fanno durante la settimana, cosa hanno fatto a 2 dimaro 20 giorni e soprattutto perche tutti questi passi indietro rispetto allo scorso anno in termini di idee di gioco mentre le nostre avversarie conitnuano a migliorare?
Guardare la Roma vincere e festeggiare é veramente una punizione divina, dovevano essere 2 anni dietro di noi con  il "progetto" e invece.. eh Aurelio?

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #34 il: 25 Settembre, 2014, 11:44:21 am »
In queste condizioni Fellaini o Leiva non avrebbero aggiunto nulla a questo gruppo. La fase difensiva non esiste, se per caso fossimo riusciti a passare a bilbao la champions sarebbe diventata un incubo..altro che notti magiche.
Io voglio sapere cosa fanno durante la settimana, cosa hanno fatto a 2 dimaro 20 giorni e soprattutto perche tutti questi passi indietro rispetto allo scorso anno in termini di idee di gioco mentre le nostre avversarie conitnuano a migliorare?
Guardare la Roma vincere e festeggiare é veramente una punizione divina, dovevano essere 2 anni dietro di noi con  il "progetto" e invece.. eh Aurelio?
La Roma non ha un uomo di spettacolo e chiacchierone come Dela che promette tituli per riempire gli stadi
La Roma ha un americano e non un tu vuo fa l'americano di Carosone.(Dela).
La Roma ha Sabatini non Bidon.
La Roma ha Garcia che è un Benitez con la cazzimma e forse più.
La Roma costruirà uno stadio noi stamm a parlà come sempre.
Tutto qua comunque da buon uomo di spettacolo Dela ti sta proponendo il suo miglior film ja quando mai vai allo stadio e vedi 6 goal.
Gabry

Offline joint

• *
« Risposta #35 il: 25 Settembre, 2014, 12:25:54 pm »
anche perchè il calendario è stato agevolissimo oltre ogni più rosea previsione. Era proprio su queste partitelle di merda che dovevamo recuperare fiducia e gamba. E invece...

Offline torello

• *
« Risposta #36 il: 25 Settembre, 2014, 12:32:34 pm »
arbitraggio comunque indecente eh

(non vuole essere un alibi)

Offline joint

• *
« Risposta #37 il: 25 Settembre, 2014, 12:41:36 pm »
arbitraggio comunque indecente eh

(non vuole essere un alibi)
anche perchè sul secondo gol hamsik era in fuorigioco. E poi se ci avesse concesso il rigore, ci saremmo fatti rimontare lo stesso

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
R: [4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 25 Settembre, 2014, 12:42:42 pm »
A me pare ci abbia dato un paio di falli generosi :look:

Offline torello

• *
« Risposta #39 il: 25 Settembre, 2014, 12:44:30 pm »
anche perchè sul secondo gol hamsik era in fuorigioco. E poi se ci avesse concesso il rigore, ci saremmo fatti rimontare lo stesso

ci sta anche un rigore subito all'inizio per fallo di mano