Comunque uagliù, a proposito di tutta questa storia di Gargano, io veramente mi chiedo come sia possibile che bastino una o due partite giocate un poco meglio per mettere un giocatore al riparo dalle critiche. Oggi è stato uno dei meno peggio (e forse nemmeno è vero, visto che le sue solite cacate non se le è fatte mancare nemmeno stasera), e certamente non è il capro da sacrificare sull'altare di questo schifo di partita a cui abbiamo assistito...ma indipendentemente da quel che ha fatto stasera, QUELLO IN CAMPO NON CI DOVEVA PROPRIO STARE. Ma voi vi siete scordati già le iastemme che si è preso per i mille passaggi buttati nel cesso, vi siete scordati già i chitammuorto che si è pigliato per la gestione assoultamente infame del pallone, per i falli del cazzo, per la capuzziellagine gratuita, per tutte quelle troiate che ha fatto nel corso di questi TROPPI anni in cui ce l'abbiamo avuto sul groppone?
Io non gli do in faccia stasera, ma da qui a salvarlo ce ne vuole, per me per la prestazione di stasera comporta semplicemente che dalla tanica di benzina che vorrei buttargli addosso prima di dargli fuoco toglierei un quarto di litro per far spegnere un paio di minuti prima le fiamme. Ma ciò non toglie che gli darei comunque fuoco.
E poi, questa storia del "ma almeno corre". Ma datelo pure a me un milione a stagione, corro pure io per 90 minuti a partita per tutta la stagione. Ma lo volete capire che questi sono PROFUMATAMENTE PAGATI per correre? Sta correndo? Ha fatto un decimo del suo dovere. Dobbiamo uscire dall'ottica delle idee che il minimo indispensabile basti per diventare degli eroi. E sì, questo implica che nel rogo devono finire pure Inler, Henrique, Giorgigno, Albiol, Culobello e tutti questi mediocri di 'sto cazzo che ci spacciano per grandi giocatori e che invece in un campionato serio non giocherebbero nemmeno in terza divisione.