Staff > Stagione 2014/2015
[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
DioBrando:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 24 Settembre, 2014, 12:42:33 pm ---Per quanto stia schifando il chiattone, penso che con la rosa dell'anno scorso staremmo parlando di 3 vittorie consecutive.
La verità è che Reina in particolare con i suoi miracoli copriva parecchie magagne.
--- Termina citazione ---
Non solo, ma fino a questo momento si sono dimostrati anche pi utili i Pandev, Fernandez e Dzemaili rispetto ai più economici per ingaggio nuovi acquisti... Non ca ci volesse molto a capirlo se la somma non fa l'ingaggio del solo Pandev...
Dimonios:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 24 Settembre, 2014, 12:40:51 pm ---Annalisa, và allo stadio, che se un giorno ti troverai a vivere lontano ti chiagnerai ogni partita a cui scientemente non sei voluta andare.
L'aessa pavata assai na cartulina quando int'a nebbia a forza eva cantá.
--- Termina citazione ---
Wa Enzo non pensavo ti pesasse così assai la lontananza dal Pomigliano
Inviato dalla Terra di Bob
Gabbie:
Annali' nun fa 'a scema e vaje.
kowalski:
--- Citazione da: madBoy - 24 Settembre, 2014, 10:18:05 am ---
E vedrai che se le cose non dovessero andare come tutti vorremmo la colpa sarà proprio di chi non è andato allo stadio o di chi, pur andandoci, si permette di criticare l'indegno spettacolo che questa squadra ci sta proponendo.
In giro, ed anche qui su questo forum, sono già apparse le solite "suore laiche", quelle che: "adesso non è il momento di criticare...", "bisogna stringersi attorno alla squadra...", "poi non salite sul carro dei vincitori...", "vi meritate Naldi e Cornelli...", ecc, ecc.
Come se in campo invece dei calciatori ci andasse il pubblico pagante.
--- Termina citazione ---
Secondo me le polemiche sono state dai toni eccessivi e iniziate troppo presto, sicuramente non si è iniziata la stagione in un buon clima. Però certo non può essere questo un alibi, tante volte Roma e Lazio sono state contestate in maniera durissima e però hanno pure saputo reagire in campo, oppure squadre che sono state accolte con scetticismo hanno saputo poi sorprendere... I giocatori devono anche cacciare le palle... però probabilmente sono loro i primi a vedere che la società non si comporta bene e non mostra di avere un progetto vincente.
Al momento ci stiamo avvitando, vediamo se se ne riesce ad uscire.
De Laurentiis poi sta pagando probabilmente il fatto di essere stato eccessivamente esaltato dalla tifoseria, quando non lo meritava e ora c'è una sorta di reazione nei suoi confronti da parte di chi è deluso...
tony_:
per stasera, pure sforzandomi non riesco a pensare a un risultato diverso dalla vittoria
e finisce pure a goleada, higuain mattatore che si porta il pallone a casa, vedete come ve lo dico :asd:
almeno 5 palloni, me lo sento nel fetillo :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa