Staff > Stagione 2014/2015

[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]

<< < (23/97) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 24 Settembre, 2014, 10:33:29 am ---Io nonostante abbia l'abbonamento ho deciso di non andare...sto troppo male e non riuscirei a sopportare un'altra disfatta  :maronn: il Napoli mi sta uccidendo  :fuga:

--- Termina citazione ---
annalisa non scherzare nei momenti di difficoltà la squadra si supporta non si abbandona...forza napoli sempre!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ragionier Cuckoldullo:
Annalisa, và allo stadio, che se un giorno ti troverai a vivere lontano ti chiagnerai ogni partita a cui scientemente non sei voluta andare.
L'aessa pavata assai na cartulina quando int'a nebbia a forza eva cantá.

Fagiolino Quattroporzioni:
Per quanto stia schifando il chiattone, penso che con la rosa dell'anno scorso staremmo parlando di 3 vittorie consecutive.

La verità è che Reina in particolare con i suoi miracoli copriva parecchie magagne.

DioBrando:

--- Citazione da: calvin - 24 Settembre, 2014, 12:01:52 pm ---insisto che nel tradimento c'è volontà ed io non vedo volontà di perdere o malafede nel Napoli.

Se mia moglie mi tradisce mi incazzo, se mia moglie in una spiaggia di nudisti scivola giocando a racchettoni e va a finire dritta dritta con la ntacca sopra al pisello di uno non è che mi possa incazzare (e questa si che è una iperbole)

seee. E chell tua moglie e cussi scem ca scivola proprio per finire in ponta di cazzo "per puro caso"... Ingenuotto! :cazzimm:

E già il fatto ca giocasse a racchettoni, era il preludio pe il rocchettone, come Godanico potrebbe spiegarti...

torello:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 24 Settembre, 2014, 12:42:33 pm ---Per quanto stia schifando il chiattone, penso che con la rosa dell'anno scorso staremmo parlando di 3 vittorie consecutive.

La verità è che Reina in particolare con i suoi miracoli copriva parecchie magagne.

più che altro come dirigeva la difesa
visto che i gol sono stati presi chiaramente ANCHE perché Rafael non chiama un cazzo di posizionamento
di veri miracoli nelle prime 4 Reina ne fece giusto a Milano mi pare, parando il famoso rigore e con altri interventi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa