Staff > Stagione 2014/2015
[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: DioBrando - 21 Settembre, 2014, 20:25:12 pm ---e secondo te se torna le mette di nuovo? No, lo chiedo per darmi una speranza... :sbav:
--- Termina citazione ---
Io in tribuna l'ho visto bello in forma. Secondo me il pacchero carico lo tiene ancora.
kurz:
A sky sta parlando o a parlato Benitez, non lo so se è in diretta visto che sto sentendo radio marte, non fa drammi :asd: dice che questa partita e quella del chievo dovevamo vincerle e che è mancata la fase offensiva e che ci siamo concentrati troppo su quella difensiva
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: kurz - 21 Settembre, 2014, 20:29:46 pm ---A sky sta parlando o a parlato Benitez, non lo so se è in diretta visto che sto sentendo radio marte, non fa drammi :asd: dice che questa partita e quella del chievo dovevamo vincerle e che è mancata la fase offensiva e che ci siamo concentrati troppo su quella offensia
--- Termina citazione ---
In fin dei conti che se ne fotte lui? :asd:
umb:
ma quale fase offensiva, che nun agge vist na verticalizzazione, un triangolo, un dai e vai. nun hann accucchiat manco un movimento.
ma di che parla? ma che curagg ten?
Neutrino:
--- Citazione da: kurz - 21 Settembre, 2014, 20:29:46 pm --- ci siamo concentrati troppo su quella offensia
--- Termina citazione ---
con risultati encomiabili
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa