Staff > Stagione 2014/2015

[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/36) > >>

Red:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 21 Settembre, 2014, 19:58:14 pm ---Tutti nomi, sono messi in campo una latrina e camminano a vuoto per tutti i 90'. Sono una banda di senza palle. Per non parlare di quella chiavica che fa le formazioni a cazzo e non cambia quel modulo manc si o'ccirene  :vuommeco:

--- Termina citazione ---
A mio dire la rosa è minimo  quarta  in campionato.... Non siamo il Parma

Apertis verbis

SpamMattia:

--- Citazione da: Marco78 - 21 Settembre, 2014, 19:59:02 pm ---Schifo assoluto per il panzone di merda che con Genoa, Chievo e Udinese ci ha fatto prendere 3 punti. Mentre per gli utenti down che mi hanno fatto il bucchino tutto il primo tempo, consiglio di cambiare sport!  :ok:

vedi di darti una calmata! se sei arrabbiato spegni il computer e vieni a scrivere tra qualche ora

Bruce Wayne:

--- Citazione da: Red - 21 Settembre, 2014, 19:59:08 pm ---A mio dire la rosa è minimo  quarta  in campionato.... Non siamo il Parma

Apertis verbis

Siamo d'accordo ma stanno giocando con l'impegno di una banda di sedati. Senza contare il fatto che non hanno nè palle nè cazzimma.

Dimonios:
Se cominciate a cagare il cazzo a insultarvi di nuovo, giuro che prendo e cancello i post senza dire un cazzo. Qua già si sta nervosi ci manca chi si mette a sfruculiare.

Red:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 21 Settembre, 2014, 20:00:44 pm ---Siamo d'accordo ma stanno giocando con l'impegno di una banda di sedati. Senza contare il fatto che non hanno nè palle nè cazzimma.

Si sono d'accordo... Infatti è la voglia/motivazione che manca.... Giocano con la stessa motivazione di single contro ammogliati

Apertis verbis

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa