Staff > Stagione 2014/2015
[3] Udinese-Napoli [Campionato, andata 21/09/14]
flav80:
No, era il calcolo di 10 tiri è fatto con il sistema Benitez
Genny Fenny:
--- Citazione da: Alex88 - 21 Settembre, 2014, 19:32:27 pm ---Arrivatagli per caso... PER CASO, cristo!
--- Termina citazione ---
Si, per caso, mica perché Koulibaly è un demente...
ferro:
Vabuò uagliu la cosa è semplice. Se vinciamo, cosa quasi impossibile oramai, l'allenatore ha fatto una gestione oculata della squadra, indovinando la strategia di gioco.
Se perdiamo, come accadrà. Benitez ha sbaglaito amaramente e continuerà a sbagliare perchè questo è il suo modo di fare. Il Napoli, come diceva qualcuno qua sopra, è in un momento delicato e non era assolutamente il caso di pazziare col fuoco. Dovevamo andare a schiattare la partita con la squadra migliore possibile, attaccare dal primo momento. E sti cazzi la partita di mercoledì, non è il momento di farsi queste seghe mentali perchè mò c'arricettamm.
Per tutti questi motivi ho perso anche io la pazienza con l'allenatore. E sì che sono stato uno di quelli accanitamente pro-Benitez, cercavo sempre di trovare il motivo per giustificare le sue scelte, la sfortuna, la società e tutt cos. E invece no, oramai s'è capito che chist ten na cap e merda e anche se le prossime aprtite potrebbero andare meglio non cambia un cazzo.
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 21 Settembre, 2014, 19:32:27 pm ---Arrivatagli per caso... PER CASO, cristo!
--- Termina citazione ---
ale ma può mai essere sempre un caso che prendiamo gol in ogni partita?
The Maker:
con una squadra indebolita da lui in sede di calciomercato il chiattone credeva pure di potersi permettere un turnover?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa