Staff > Stagione 2014/2015

Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]

<< < (8/21) > >>

SuperSantos:
siamo una banda di musica, sia tatticamente che atleticamente

abbiamo margini di miglioramento spaventosi  :look:

per il resto pareva l'allenamento del giovedi

ottima vittoria per il mio fegato fracito

bat86:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 18 Settembre, 2014, 23:20:17 pm ---Secondo me, Edo non si farà vedere per parecchio tempo. Il padre e il fratello sono incazzatissimi con lui.

--- Termina citazione ---
Comunque ha lasciato lo stadio nel secondo tempo

ferro:

--- Citazione da: SuperSantos - 18 Settembre, 2014, 23:29:31 pm ---siamo una banda di musica, sia tatticamente che atleticamente

abbiamo margini di miglioramento spaventosi  :look:

per il resto pareva l'allenamento del giovedi

ottima vittoria per il mio fegato fracito

Il punto è che per  come gioca il Napoli non puoi lasciare troppo spazio tra i reparti. E' necessario avanzare compatti perchè il centrocampo a due non può restare scoperto nè lasciare la difesa scoperta. E quindi il problema fondamentale è proprio questo, i nostri problemi nascono tutti da lì secondo me.

Dhu:
Io ho voluto troppo bene a Gargano stasera: sebbene sia tatticamente e tecnicamente scarsissimo che ci può fare lui se lo schierano? Non ha mai voluto rischiare l'impostazione se non una volta con un gran lancio per Callejon e ha avuto pure il coraggio di tirare due volte centrando in entrambi i casi la porta. :sad: :look:

dostoieschi:

--- Citazione da: ferro - 18 Settembre, 2014, 23:35:17 pm ---
Il punto è che per  come gioca il Napoli non puoi lasciare troppo spazio tra i reparti. E' necessario avanzare compatti perchè il centrocampo a due non può restare scoperto nè lasciare la difesa scoperta. E quindi il problema fondamentale è proprio questo, i nostri problemi nascono tutti da lì secondo me.

Assolutamente sì.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa