non si stat mnc capace e fa na foto a na vecchia e 70 anni figurat o riest, ma dimm a verità narrami delle tue giornate hot mentre to fai man pensann a quelle puttanelle che frequentano il college, aviss pigliat nu pil a chella zoccola piscioaiola e mammeta stiss già chiavann, invece è pigliat a chillu curnut e patet che non sul se fa chiavà dal bull di turno chella scrofa che sa spusat, ma.in fondo in fondo se fa rompere più iss o buco do culo
Rendo onore al merito e mi inchino.

Giusto per darvi un'idea della situazione, ho appena scoperto che delle 4 ragazze che frequentano i corsi con me nessuna è disponibile.
L'indiana sta con un cingalese (per altro mio buon amico).
La cinese relativamente zizzuta (una terza onesta, che per una cinese è non male, soprattutto per chi come me ha il feticcio delle asiatiche) è sposata.
L'unica veramente bella è fidanzata, ed odiosa oltretutto.
L'ultima che rimane è una ragazza turca, non particolarmente bella, ma mi dà confidenza ed ho fatto un po' lo scemo con lei: ho scoperto stasera che è sposata anch'essa. Siccome stante il mio passato non ho più alcuna voglia di aver a che fare con ragazze sposate o che devono sposarsi, il bacino da cui posso scegliere si riduce a zero.
Oh beh, almeno Martoff è molto contento del mio operato.