moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ciccio, invece di farti le pippe pensando a fisiche brutte e morte, ma la cinesina carina della piscina no?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
smetti di scrivere il blog?
Per la prima volta dopo tre mesi vado di corpo senza la compagnia di Ciccio...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Smetto di scrivere solo giornalmente, che comunque io mi ero cacato il cazzo di scrivere e voi di leggere Comunque seguite pure questo, è in Inglese ma è sfizioso:https://tnwotd.wordpress.com/Accetto suggerimenti sulle parole da presentare, tenendo presente che NON inserirò maleparole perchè vorrei che quando iastemmo (potenzialmente contro 'sta gente) nessuno capisse cosa dico.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Putipù
Come cazzo hai fatto? Putipú è proprio la parola che avevo selezionato per oggi.Cioè, Andy stamattina ha trovato putipú come parola, che gli ho lasciato da ieri.
Seguo un regime di droghe molto rigoroso