Autore Topic: Un napoletano a Philly  (Letto 103816 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Un napoletano a Philly
« Risposta #701 il: 17 Settembre, 2015, 06:32:34 am »
Mi hai fatto ricordare un esercizio fatto durante una lezione di esercitazione di fisica 1, una decina di lavagne per descrivere in vari sistemi di riferimento, inerziali e non, il moto di un insetto (o era una pallina?) su un disco ruotante... alla lavagna c'ero io... :sad:

Secondo me Metz ha apprezzato il tuo lavoro, ma lo deve trasformare in un articolo professionale. Questo ti vuole insegnare... Non ti prende per il culo. Vabbè, un po' si, ma ci sta. :asd:

La frase con Ciccio al posto di Jack è un capolavoro, grandissima citazione, anzi perfetta... :ruoss:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #702 il: 17 Settembre, 2015, 08:29:56 am »
Quoto il prof, se devi pubblicare il lavoro di limatura è fondamentale ed è la prassi.
Poi capitano pure le cose strane: a me il comitato editoriale di una rivista mi cacava il cazzo su un articolo finché, da una gola profonda, venni a sapere che uno dei componenti della commissione scientifica (di cui in teoria non avrei dovuto sapere l'identità) aveva pubblicato un saggio che, in capa a lui, era sullo stesso tema e, all'ennesima correzione, di stramacchio mi fece arrivare una citazione del suo libro preparata da lui con tanto di due suggerimenti per infizzarla nel discorso.
In pratica un corpo estraneo nel mio articolo per fare avere punteggio da citazione a stu strunz.

Leif Erikson

Un napoletano a Philly
« Risposta #703 il: 17 Settembre, 2015, 11:28:52 am »
Comprati una ps4

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #704 il: 17 Settembre, 2015, 12:45:27 pm »
Io non metto in dubbio che il prof voglia in qualche modo tutelarmi o comunque insegnarmi; ma è quella frase finale che mi suona parecchio a presa per il culo.
Comprati una ps4
E il tempo per pazziare dove lo trovo? Alfré, sono arrivato a ringraziare il fatto di essere single, perchè non terrei manco il tempo per una pelle. Pensa a che cazzo di livelli sono piombato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline CharMeg

• *
« Risposta #705 il: 17 Settembre, 2015, 16:33:55 pm »
Io non metto in dubbio che il prof voglia in qualche modo tutelarmi o comunque insegnarmi; ma è quella frase finale che mi suona parecchio a presa per il culo.

E il tempo per pazziare dove lo trovo? Alfré, sono arrivato a ringraziare il fatto di essere single, perchè non terrei manco il tempo per una pelle. Pensa a che cazzo di livelli sono piombato.

La presa per il culo c'è, ma fa parte del gioco: tu studente, io prof (semi cit.)

Ciccio, un po' di pazienza, sei un novellino che si deve fare le ossa, per ora te lo prendi in quel posto da quasi tutti, poi improvvisamente ti accorgerai di avere imparato... e allora deciderai tu da chi lo vuoi (perchè ti serve) e a chi lo devi dare (perchè se lo merita)...  :asd: :asd: :asd:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #706 il: 18 Settembre, 2015, 05:11:47 am »
Ah.

https://unnapoletanoaphilly.wordpress.com/2015/09/18/compiti-azzurro-e-relax-serale/

CharMeg, se clicchi sulla foto si ingrandisce, e se sei curioso ti procuro la traccia :ok:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #707 il: 18 Settembre, 2015, 07:17:47 am »
Ah.

https://unnapoletanoaphilly.wordpress.com/2015/09/18/compiti-azzurro-e-relax-serale/

CharMeg, se clicchi sulla foto si ingrandisce, e se sei curioso ti procuro la traccia :ok:
Visto che parli di traccia deduco che non si tratti della foto del panino.

Io sono sempre stato curioso, me lo dicevano fin da piccolo (ma comm sì curius), perciò se mi fai anche una foto alla traccia mi fai proprio piacere... :asd:

Ora ho due task (come diresti tu :asd: ) da completare: il tuo esercizio e la lettura di una cosa che avevo chiesto a LSF839 (a cui chiedo scusa per il ritardo) :mascaralook:

Però sappiate che leggerò tutto, sempre perché sono curioso...
È un dolore enorme.

micoste

« Risposta #708 il: 18 Settembre, 2015, 18:57:33 pm »
Monkey Island  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #709 il: 19 Settembre, 2015, 07:03:57 am »

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #710 il: 19 Settembre, 2015, 21:55:55 pm »
Non è questo il post della giornata, ma è una cosa a cui pensavo da un po', ed una chiacchierata con due mie carissime amiche ha avuto funzione maieutica per la concretizzazione del tutto.

https://unnapoletanoaphilly.wordpress.com/2015/09/19/scheda-madre-e-vacanze-siberiane/

Offline cicciograna

• *
    • Me

Online Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #712 il: 20 Settembre, 2015, 09:22:26 am »
Io non metto in dubbio che il prof voglia in qualche modo tutelarmi o comunque insegnarmi; ma è quella frase finale che mi suona parecchio a presa per il culo. E il tempo per pazziare dove lo trovo? Alfré, sono arrivato a ringraziare il fatto di essere single, perchè non terrei manco il tempo per una pelle. Pensa a che cazzo di livelli sono piombato.
Ignoralo , è solo un futuro avvocato .

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

SpamMattia

« Risposta #713 il: 20 Settembre, 2015, 10:11:42 am »
ho recuperato gli ultimi 3-4 post! :bacino:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #714 il: 20 Settembre, 2015, 10:21:08 am »
Ciccio che poga con la camicia ci sarebbe voluto il video....
:asd:

Offline CharMeg

• *
Un napoletano a Philly
« Risposta #715 il: 20 Settembre, 2015, 10:39:53 am »
Prima di tutto, complimenti per il brodo al mascarpone. Strano, non ci sono foto dello scempio.... :asd:

Poi volevo un consiglio.
Visto che ci hai mandato sul sito Wolfram Alpha, e che hanno anche una app android che costa 3,34, pensavo di comprarla. Ai miei tempi questi strumenti comodissimi non c'erano, ma Wolfram mi sembra una garanzia. Che ne pensi?

Concludo con due ipotesi: o non hai trovato il testo dell'esercizio, o non sei riuscito a spedirlo per altri fatti.
Si può ovviare? Dimmi come si può fare, su fb dovrebbe esserci il mio indirizzo.
Tenchiù. :bacino:
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #716 il: 20 Settembre, 2015, 10:40:22 am »
:asd: :asd:
È un dolore enorme.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #717 il: 20 Settembre, 2015, 14:59:57 pm »

Fieramente aperta e pogo a torso seminudo. Mi stupisce che quei debosciati dei miei amici non mi abbiano fatto video, dopotutto sono stati loro i maledetti istigatori.

Prima di tutto, complimenti per il brodo al mascarpone. Strano, non ci sono foto dello scempio.... :asd:

Abbiate pietà, tengo troppo scuorno dello scempio :asd:

Poi volevo un consiglio.
Visto che ci hai mandato sul sito Wolfram Alpha, e che hanno anche una app android che costa 3,34, pensavo di comprarla. Ai miei tempi questi strumenti comodissimi non c'erano, ma Wolfram mi sembra una garanzia. Che ne pensi?

Uso regolarmente l'app android, è validissima. E se mi posso permettere...
http://apkdownloader.co/apk/apps-apk/books-reference/wolframalpha-apk-v-1-3-0-5329518/

Concludo con due ipotesi: o non hai trovato il testo dell'esercizio, o non sei riuscito a spedirlo per altri fatti.
Si può ovviare? Dimmi come si può fare, su fb dovrebbe esserci il mio indirizzo.
Tenchiù. :bacino:

Niente di tutto ciò, m'agg' sul' scurdat'.
Spoiler

Offline CharMeg

• *
« Risposta #718 il: 20 Settembre, 2015, 15:48:59 pm »
Fieramente aperta e pogo a torso seminudo. Mi stupisce che quei debosciati dei miei amici non mi abbiano fatto video, dopotutto sono stati loro i maledetti istigatori.
Abbiate pietà, tengo troppo scuorno dello scempio :asd:
Uso regolarmente l'app android, è validissima. E se mi posso permettere...
http://apkdownloader.co/apk/apps-apk/books-reference/wolframalpha-apk-v-1-3-0-5329518/
Niente di tutto ciò, m'agg' sul' scurdat'.
Spoiler

Sei un tesoro,  per Wolfram (grazie per il link :look: ) e per l'esercizio...
:bacino:
È un dolore enorme.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Un napoletano a Philly
« Risposta #719 il: 20 Settembre, 2015, 16:26:03 pm »
Fall, 2015.

Manco una data si magnano :maronn: :look: