non ti abbattere Francé. É normale essere solo in un primo periodo peró sfrutta ogni momento per socializzare, Lauretta va di sera all'uni? Fatti un giro e vedi cosa si fa la sera all'uni.
Non mi sto abbattendo, sto campando bene. È solo che detesto quando mi si dice che potrei fare questo e quello, perchè socializzare è facile e non ci vuole niente. Non so quanto tu abbia letto della mia esperienza a Princeton, ma ho più volte specificato che io HO PROBLEMI a fare amicizia e frequentare gente.
Non vado con Laura alla sua università perché lì lei non sta in compagnia, ha un suo studio, e là si studia (la UPenn è un'università della Ivy League, com'era Princeton). Stanotte è tornata a casa alle 3 del mattino. Che faccio, aspetto anche io le 3 del mattino?
Poi ragazzi, se Laura non mi contatta per stare in compagnia un motivo ci sarà. Non intendo imporre la mia presenza a nessuno, se qualcuno non la gradisce può anche andarsene a fanculo. Ne ho abbastanza di farmi il culo così per cercare di entrare nelle grazie della gente.