Autore Topic: Un napoletano a Philly  (Letto 103668 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Re:Un napoletano a Princeton
« Risposta #100 il: 12 Ottobre, 2014, 19:45:02 pm »
Ti rivelerò che l'esperimento vero e proprio, quello attuale così come quello futuro, è ai Laboratori Nazionali del Gran Sasso :sisi:

Capatone assurdo.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Un napoletano a Princeton
« Risposta #101 il: 13 Ottobre, 2014, 05:19:53 am »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Un napoletano a Princeton
« Risposta #102 il: 13 Ottobre, 2014, 08:31:05 am »
Il nuovo ospite è una donna.

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #103 il: 13 Ottobre, 2014, 08:35:40 am »

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #104 il: 13 Ottobre, 2014, 15:31:43 pm »
Il nuovo ospite è una donna.

Il nuovo ospite è un viecchio rascuso che stamattina ha praticamente appilato lo scarico della doccia con i suoi peli (e la puttana in calore che ci ospita si è rifiutata di dirgli alcunché "perché è professore ed ha dei privilegi", di soreta), che ha deliziato la nostra mattinata producendosi in una serie di piriti, rutti ed altri rumori di cui non voglio indagare la provenienza (ma non piriti e rutti "divertenti", quelli che si danno tra amici in camerata, bensì la loro variante purulenta e d'aspetto malaticcio, di chi è viecchio e sta col catetere in mano).
Per curiosità, anche il boss lavora sette giorni su sette?
Considera che ieri era domenica e se n'è andato la sera tardi. Dopo essere tornato dal Gran Sasso ieri mattina, chiedendoci immediatamente se volessimo incontrarlo. Capì, va pure avanti e indietro dall'Italia.
Questo tipo è uno di quelli che rispondono alle email qualunque sia l'orario di ricezione, anche di notte: mi è capitato di contattarlo alle 10 del mattino dall'Italia (4AM ora di Princeton) e ricevere la risposta nel giro di 2 minuti.
Quanto sfaccimma la odio 'sta gente.
È pure milanista.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline cicciograna

• *
    • Me

Offline cicciograna

• *
    • Me

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #107 il: 16 Ottobre, 2014, 05:17:35 am »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #108 il: 16 Ottobre, 2014, 16:59:25 pm »
Ti seguo sempre  :bacino: ho apprezzato molto il video della macchina del caffè  :asd:

Online Dhu

• *
« Risposta #109 il: 16 Ottobre, 2014, 19:59:40 pm »
Ciccio a chi chiedo la tesi? :look:

Hai qualche consiglio per MQ0 con Marmo a parte "non farlo"?  :look:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #110 il: 16 Ottobre, 2014, 20:57:15 pm »
Ti seguo sempre  :bacino: ho apprezzato molto il video della macchina del caffè  :asd:
Uagliù, che risate.
Non ci dobbiamo più scordare il buattiello, qui il caffè non sanno nemmeno dove sta di casa.

MQ0 dovrebbe essere quello che per me era Istituzioni di Meccanica Quantistica. Io lo feci con Sciarrino, ma ho girato la domanda al mio collega Pasquale che ha ribadito "non farlo": ha detto che Marmo dà un'impostazione estremamente matematica al corso, essendo lui un teorico con qualcosa come un miliardo di pubblicazioni a suo nome e svariati libri di testo. Pasquale (così come pure io) suggerisce di provarlo con Rosa, perchè è una pasta d'uomo.

Io feci la tesi triennale con il gruppo di OPERA (pre incidente "neutrino superluminale" :asd:) sotto Giovanni De Lellis, ma ti avverto che è un automa, ti fa un culo così e quando gli consegni l'elaborato ti corregge pure le virgole. Letteralmente.
Ti posso dare qualche altro suggerimento, però preferirei farlo a voce o via chat, non su una piattaforma pubblica, perchè devo parlare male di un po' di gente :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #111 il: 16 Ottobre, 2014, 22:31:40 pm »
Ciccio, stasera recupero gli ultimi post. Complimenti, mi piace molto.
Un saluto, Nicola.
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2014, 22:36:43 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #112 il: 17 Ottobre, 2014, 05:48:09 am »

Offline joint

• *
« Risposta #113 il: 17 Ottobre, 2014, 10:31:45 am »
sei un grande!!!

Online Dhu

• *
« Risposta #114 il: 17 Ottobre, 2014, 22:49:16 pm »
MQ0 dovrebbe essere quello che per me era Istituzioni di Meccanica Quantistica. Io lo feci con Sciarrino, ma ho girato la domanda al mio collega Pasquale che ha ribadito "non farlo": ha detto che Marmo dà un'impostazione estremamente matematica al corso, essendo lui un teorico con qualcosa come un miliardo di pubblicazioni a suo nome e svariati libri di testo. Pasquale (così come pure io) suggerisce di provarlo con Rosa, perchè è una pasta d'uomo.

Io feci la tesi triennale con il gruppo di OPERA (pre incidente "neutrino superluminale" :asd:) sotto Giovanni De Lellis, ma ti avverto che è un automa, ti fa un culo così e quando gli consegni l'elaborato ti corregge pure le virgole. Letteralmente.
Ti posso dare qualche altro suggerimento, però preferirei farlo a voce o via chat, non su una piattaforma pubblica, perchè devo parlare male di un po' di gente :look:
Sì, si chiama ancora Istituzioni :asd: però è un po' tardi per cambiare professore con cui farla. :brr:

La tesi... eh stavo pensando a qualcosa di meno sperimentale :look:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #115 il: 17 Ottobre, 2014, 23:33:31 pm »
La tesi... eh stavo pensando a qualcosa di meno sperimentale :look:
Se per la tesi vuoi qualcosa di veloce, rapido ed indolore, il tuo uomo si chiama Pasqualino Maddalena.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #116 il: 18 Ottobre, 2014, 06:07:14 am »

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #117 il: 18 Ottobre, 2014, 08:17:27 am »
Spettacolo ahahahahahahha me fatt muri ahhahahahahha

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #118 il: 18 Ottobre, 2014, 21:38:41 pm »

Peppe Marmo? Ancora quel Peppe Marmo? Se è ancora lui, già ai miei tempi lo evitavano tutti...

Ma se me la posso tirare un pochettino, con lui a Istituzioni presi 30.
Durata esame: due giorni, tre ore il primo e due il secondo.  :troll:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #119 il: 18 Ottobre, 2014, 21:44:08 pm »
Peppe Marmo? Ancora quel Peppe Marmo? Se è ancora lui, già ai miei tempi lo evitavano tutti...

Ma se me la posso tirare un pochettino, con lui a Istituzioni presi 30.
Durata esame: due giorni, tre ore il primo e due il secondo.  :troll:

Sì sì, a Napoli che tu sia ad ingegneria o a fisica si porta il fatto che gli esami possono durare anche alcuni giorni. Io mi ricordo l'esame di scienza delle costruzioni che stava in mano ad un pazzo, roba da suicidio. Poi presero il vizio di cronometrare gli esami perché tu meno di un'ora non puoi finire l'esame.
La mia ragazza studia medicina e i suoi esami sono durati sempre al massimo dieci minuti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]